Due progetti per il Servizio Civile Nazionale

Il Comune di Lascari rende noto che l’Associazione A.R.E.S.S. Fabiola Onlus, ha ottenuto da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, l’approvazione anche dei progetti denominati:
1 – “QUESTIONE DI FEELING” Che sarà realizzato nei Comuni di: Alia, Campofelice di Fitalia,Campofelice di Roccella e Lascari.
2 – “100% GRANDI SUCCESSI” Che sarà realizzato nei Comuni di: Campofelice di Roccella, Castronovo di Sicilia, Lascari, Ficarazzi.
Scadenza presentazione presentazione domande entro le ore 14:00 del 26 giugno 2017
Informazioni ulteriori nel sito del Comune di Lascari

redazione

Recent Posts

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

7 ore ago

Elettrodomestici più efficienti: nuovo voucher fino a 200 euro per i tuoi acquisti

Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…

8 ore ago

Test d’intelligenza, osserva i due personaggi | Uno dei 2 sta sbagliando di grosso: se indovini quale sei un genio

Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…

10 ore ago

81mila euro l’anno e alloggio gratuito | Pubblicata l’offerta che aspetti da una vita: non è richiesto alcun requisito

È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…

13 ore ago

“Ecco perché lo usano tutti”: riso LIDL, svelato il vero produttore | In Italia non esiste di meglio

Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…

15 ore ago

Mondello si accende di gusto e musica: il ritorno del festival che celebra la Sicilia

Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…

17 ore ago