Gelatiere madonita per una start up in Cina

Salvatore Naselli, Maestro Gelatiere di Castelbuono, sta collaborando ad un ulteriore start up nel campo della gelateria. La nuova start up “Buco” si trova a Shangai, in Cina, inserendosi per la prima volta nel mercato asiatico. Salvatore, dopo un’accurata selezione di prodotti laboratoriali, ha esportato per la prima volta in Cina. La mission della nuova gelateria è quella di aprire nuovi punti vendita in futuro.
L’apertura è stata preceduta da una prima fase di pubblicizzazione e shooting del locale e del laboratorio. In presenza di food blogger e giornalisti che hanno intervistato Salvatore, Salvatore ha parlato delle sua storia nel locale di famiglia e delle precedenti esperienze all’estero, menzionando la proficua collaborazione con l’azienda Pariani iniziata al Sigep di Rimini. Pariani è un’azienda specializzata in prodotti gastronomici di alto livello che ha iniziato la propria attività con la produzione, attraverso un sistema innovativo di pressione a freddo in collaborazione con l’Università di Torino, di un pluripremiato Olio di Nocciola realizzato con Nocciole Piemonte I.G.P. Continua dunque la collaborazione con la suddetta azienda tutt’oggi anche nella nostra attività.
Inoltre ha esposto il nostro know how, la nostra visione e la cura nella selezione e lavorazione delle materie prime con cui realizziamo i nostri prodotti. Il Maestro Gelatiere ha, dunque, parlato delle sue origini castelbuonesi parlando del proprio paese e del Cin Cin Bar, il luogo in cui la sua passione è nata e si è sviluppata.
Dopo l’inaugurazione, l’apertura del locale ha riscosso un ottimo successo e il suo lavoro si sta concentrando sulla produzione del gelato e l’avviamento della start up.
L’esperienza che sta maturando è di 16 giorni, al termine del quale riprenderà la sua attività presso il nostro locale Cin Cin Bar.

Redazione

Recent Posts

Caccamo,cerimonia di premiazione dei vincitori del 27° concorso per giovani musicisti

Si terrà questa sera (27 aprile 2024), alle ore 19, nella chiesa di Santa Maria degli…

6 minuti ago

Calcio a 5. A Lascari grande risultato della Scuola Media Porpora di Cefalù

L’IC Nicola Botta ha partecipato alle manifestazioni sportive FIGC di calcio a 5 “Tutti in…

3 ore ago

Elezioni europee. Forza Italia presenta i candidati siciliani

Presentati stamattina i sei candidati e candidate della Sicilia nella lista di Forza Italia nel…

6 ore ago

Ordine Giornalisti. Cosimo Cristina e Peppino Impastato: impegno e lezione civile

COSIMO CRISTINA (foto) E PEPPINO IMPASTATO, L’IMPEGNO E LA LEZIONE CIVILE DI QUEI DUE GIOVANI…

9 ore ago

28 aprile. Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro

“È una giornata importante per riflettere sulla tragedia quotidiana delle morti sul lavoro. Un’occasione preziosa…

9 ore ago