Ancora senza esito le ricerche di Ivan Bova nelle acque termitane. Appena ritrovato il corpo.

Continuano le ricerche del sub disperso in mare tra Terimini Imerese e Trabia. Ivan Bova, 37 anni, nato e residente a Termini Imerese, si era immerso ieri nel tardo pomeriggio, ma non è mai tornato a riva.
I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno immediatamente iniziato le ricerche. E’ stata trovata l’imbarcazione con la quale il giovane era uscito a largo dalla costa. A chiamare i soccorsi i familiari che non hanno visto rientrare Ivan a casa. Le ricerche proseguono senza sosta.
Le ricerche sono coordinate dal Reparto Operativo della direzione Marittima di Palermo che ha impiegato nelle operazioni di ricerca 3 motovedette dipendenti, un elicottero della guardia costiera ed il gruppo sommozzatori dei vigili del fuoco di Palermo. Sul posto anche la Capitaneria di Porto di Termini Imerese. Fino adesso non è stato ritrovato il corpo.

Recuperato in questo momento il corpo da una motovedetta.

Francesca Giunta

Recent Posts

Stipendi, addio ritardi nei pagamenti | Anche il tuo datore di lavoro è stato avvisato: non potrà più tardare nemmeno di un giorno

Addio ritardi nei pagamenti per i tuoi stipendi: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…

2 ore ago

“Questo prodotto non dovete mangiarlo”: Supermercati, l’annuncio gela l’Italia intera | Un solo morso e finisci al Creatore

Attenzione a questo prodotto che non dovete assolutamente mangiare: ecco i dettagli e le curiosità…

4 ore ago

Francesco Totti, ma quale Noemi | Il suo cuore appartiene ancora a lei: l’ha confessato davanti all’Italia intera

Il cuore dell'indimenticato capitano giallorosso batte solo ed esclusivamente per lei: Noemi Bocchi si deve…

8 ore ago

Israele, ecco le Nazioni che inviano più armi: sorpresa clamorosa dopo gli USA | Non volevano che lo sapessimo

Resterai di sasso non appena scoprirai chi è che invia più armi a Israele per…

10 ore ago

Tumori, ecco la regione italiana con più morti | La Puglia è salva nonostante l’Ilva: purtroppo al primo posto c’è proprio questa

I numeri parlano chiaro: in Italia la mortalità per tumori cambia drasticamente da regione a…

20 ore ago

Tonno in scatola, non buttare mai più l’olio | Non immagini cosa c’è dentro: “Fa più bene del pesce stesso”

Hai sempre buttato via l'olio del tonno per paura che non fosse adatto per l'organismo?…

23 ore ago