Domenica 21 maggio alle 19.45 in piazza Margherita, a Castelbuono, si tiene il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Manuela Cicero e Giuseppe Rotondo
“E’ arrivato il momento – ha detto Allegra – di entrare nel merito e nello specifico del nostro programma politico. Gli altri continuano a fare polemiche e ci fanno assistere a dispute di basso profilo politico, noi continuiamo a lavorare su un progetto costruttivo e propositivo per il nostro paese, certi più che mai che l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Il comizio di domenica sera vedrà gli interventi di Manuela Cicero, che entrerà in argomento su Turismo, Spettacolo, Pubblica istruzione, Pari opportunità, Servizi e Vivibilità, deleghe a lei assegnate e di Giuseppe Rotondo che tratterà su Programmazione Comunitaria, Politiche Sociali, Cultura, Principato dei Ventimiglia, Castello, Musei, deleghe a lui assegnate. Cicero e Rotondo tracceranno i punti salienti della linea programmatica del movimento Svolta Popolare di loro competenza, proponendoli alla cittadinanza castelbuonese.
L’intervento del candidato sindaco Vincenzo Allegra concluderà il comizio.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…