Domenica 21 maggio alle 19.45 in piazza Margherita, a Castelbuono, si tiene il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Manuela Cicero e Giuseppe Rotondo
“E’ arrivato il momento – ha detto Allegra – di entrare nel merito e nello specifico del nostro programma politico. Gli altri continuano a fare polemiche e ci fanno assistere a dispute di basso profilo politico, noi continuiamo a lavorare su un progetto costruttivo e propositivo per il nostro paese, certi più che mai che l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Il comizio di domenica sera vedrà gli interventi di Manuela Cicero, che entrerà in argomento su Turismo, Spettacolo, Pubblica istruzione, Pari opportunità, Servizi e Vivibilità, deleghe a lei assegnate e di Giuseppe Rotondo che tratterà su Programmazione Comunitaria, Politiche Sociali, Cultura, Principato dei Ventimiglia, Castello, Musei, deleghe a lui assegnate. Cicero e Rotondo tracceranno i punti salienti della linea programmatica del movimento Svolta Popolare di loro competenza, proponendoli alla cittadinanza castelbuonese.
L’intervento del candidato sindaco Vincenzo Allegra concluderà il comizio.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…