Allegra, Cicero, Rotondo – Svolta Popolare in piazza Margherita

Domenica 21 maggio alle 19.45 in piazza Margherita, a Castelbuono, si tiene il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Manuela Cicero e Giuseppe Rotondo
“E’ arrivato il momento – ha detto Allegra – di entrare nel merito e nello specifico del nostro programma politico. Gli altri continuano a fare polemiche e ci fanno assistere a dispute di basso profilo politico, noi continuiamo a lavorare su un progetto costruttivo e propositivo per il nostro paese, certi più che mai che l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Il comizio di domenica sera vedrà gli interventi di Manuela Cicero, che entrerà in argomento su Turismo, Spettacolo, Pubblica istruzione, Pari opportunità, Servizi e Vivibilità, deleghe a lei assegnate e di Giuseppe Rotondo che tratterà su Programmazione Comunitaria, Politiche Sociali, Cultura, Principato dei Ventimiglia, Castello, Musei, deleghe a lui assegnate. Cicero e Rotondo tracceranno i punti salienti della linea programmatica del movimento Svolta Popolare di loro competenza, proponendoli alla cittadinanza castelbuonese.
L’intervento del candidato sindaco Vincenzo Allegra concluderà il comizio.

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

51 minuti ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

2 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

2 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

13 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

13 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

14 ore ago