Domenica 21 maggio alle 19.45 in piazza Margherita, a Castelbuono, si tiene il comizio del candidato sindaco Vincenzo Allegra e dei designati assessori Manuela Cicero e Giuseppe Rotondo
“E’ arrivato il momento – ha detto Allegra – di entrare nel merito e nello specifico del nostro programma politico. Gli altri continuano a fare polemiche e ci fanno assistere a dispute di basso profilo politico, noi continuiamo a lavorare su un progetto costruttivo e propositivo per il nostro paese, certi più che mai che l’alternativa ed il futuro per Castelbuono siamo noi”.
Il comizio di domenica sera vedrà gli interventi di Manuela Cicero, che entrerà in argomento su Turismo, Spettacolo, Pubblica istruzione, Pari opportunità, Servizi e Vivibilità, deleghe a lei assegnate e di Giuseppe Rotondo che tratterà su Programmazione Comunitaria, Politiche Sociali, Cultura, Principato dei Ventimiglia, Castello, Musei, deleghe a lui assegnate. Cicero e Rotondo tracceranno i punti salienti della linea programmatica del movimento Svolta Popolare di loro competenza, proponendoli alla cittadinanza castelbuonese.
L’intervento del candidato sindaco Vincenzo Allegra concluderà il comizio.