È tutto pronto per il V Raduno ciclistico dedicato a Padre Pino Puglisi, manifestazione sportiva dilettantistica che si terrà a Caccamo, domenica 14 maggio.
Organizzato dalla parrocchia San Giorgio Martire di Caccamo, in collaborazione con l’Associazione Ciclistica Monte Rotondo ed il patrocinio dell’Arcidiocesi di Palermo e dell’Opes Sicilia, il raduno, che è accessibile a tutti gli amanti delle due ruote, ha l’obiettivo di mantenere viva la memoria di Padre Puglisi.
L’appuntamento è alle 8,45 in piazza Duomo; qui, fatta la registrazione e la consegna dei gadget, è previsto il saluto delle autorità cittadine prima di dare il via ad una passeggiata in bicicletta lungo le vie del centro storico di Caccamo, fino ad arrivare in contrada San Giovanni Li Greci.
Dopo un momento di ristoro presso l’Oleificio Ciaccio, i ciclisti ritorneranno in piazza Duomo, dove si concluderà la manifestazione.
Agli accompagnatori non in bici è offerta una visita guidata della Chiesa Madre di Caccamo.
Contatti: sangiorgiocaccamo@gmail.com
Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…
Nuovo incentivo sostiene le famiglie che vogliono rinnovare gli elettrodomestici: sconti fino a 200 euro…
Ecco un test d'intelligenza che sta facendo impazzire la rete: uno dei due personaggi sta…
È stata pubblicata un'offerta che sta facendo il giro del web: ti danno 81mila euro…
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…