Arriva il sito internet interattivo dedicato a Pippo Guercio sindaco di Cefalù. Si trova all’indirizzo http://www.pipposindaco.it/ ed ha tre sezioni. La prima “un progetto al giorno” è dedicata al suo programma politico. Sono tredici i progetti che già vi si trovano. Per ognuno il visitatore può dare il proprio voto. Al momento fra i più votati c’è il progetto che prevede un nuovo sistema per la consultazione dei cittadini sulle scelte per la città. E a seguire quello che prevede un centinaio di possibilità lavorative per i giovani attraverso i fondi europei. Lo comunica lo stesso candidato sindaco Guercio.
La seconda sezione – aggiunge Guercio – dal titolo “Cambiamo Cefalù” chiede a quanti lo visitano di lasciare le proprie idee e i propri progetti per costruire insieme il grande progetto di cambiamento per Cefalù.
Infine – conclude il candidato sindaco – la terza sezione “Pippo risponde” vede il candidato sindaco rispondere alle domande degli elettori che si possono inoltrare al 391.7609096.
È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…
MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…
Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…