Arriva il sito internet interattivo dedicato a Pippo Guercio sindaco di Cefalù. Si trova all’indirizzo http://www.pipposindaco.it/ ed ha tre sezioni. La prima “un progetto al giorno” è dedicata al suo programma politico. Sono tredici i progetti che già vi si trovano. Per ognuno il visitatore può dare il proprio voto. Al momento fra i più votati c’è il progetto che prevede un nuovo sistema per la consultazione dei cittadini sulle scelte per la città. E a seguire quello che prevede un centinaio di possibilità lavorative per i giovani attraverso i fondi europei. Lo comunica lo stesso candidato sindaco Guercio.
La seconda sezione – aggiunge Guercio – dal titolo “Cambiamo Cefalù” chiede a quanti lo visitano di lasciare le proprie idee e i propri progetti per costruire insieme il grande progetto di cambiamento per Cefalù.
Infine – conclude il candidato sindaco – la terza sezione “Pippo risponde” vede il candidato sindaco rispondere alle domande degli elettori che si possono inoltrare al 391.7609096.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…