Arriva il sito internet interattivo dedicato a Pippo Guercio sindaco di Cefalù. Si trova all’indirizzo http://www.pipposindaco.it/ ed ha tre sezioni. La prima “un progetto al giorno” è dedicata al suo programma politico. Sono tredici i progetti che già vi si trovano. Per ognuno il visitatore può dare il proprio voto. Al momento fra i più votati c’è il progetto che prevede un nuovo sistema per la consultazione dei cittadini sulle scelte per la città. E a seguire quello che prevede un centinaio di possibilità lavorative per i giovani attraverso i fondi europei. Lo comunica lo stesso candidato sindaco Guercio.
La seconda sezione – aggiunge Guercio – dal titolo “Cambiamo Cefalù” chiede a quanti lo visitano di lasciare le proprie idee e i propri progetti per costruire insieme il grande progetto di cambiamento per Cefalù.
Infine – conclude il candidato sindaco – la terza sezione “Pippo risponde” vede il candidato sindaco rispondere alle domande degli elettori che si possono inoltrare al 391.7609096.