“Insieme per Isnello” punta su Maria Grisanti

A Isnello, una donna candidata a sindaco. Maria Grisanti, funzionaria regionale da qualche mese in pensione, ha deciso di offrire la sua esperienza professionale e metterla al servizio del suo paese natale.
Maria Grisanti ha già presentato il suo progetto politico alla città sostenuta dalla lista civica “Insieme per Isnello” che si ispira ai valori fondamentali della vita , della libertà e della democrazia, autonoma nell’azione politica amministrativa, aperta al confronto, alla solidarietà, all’uguaglianza dei diritti, al valore della giustizia e alla tutela e salvaguardia del lavoro.
La candidatura di Maria Grisanti – scrive “Insieme per Isnello” – nasce dalla necessità di dare una guida forte, stabile ed unitaria alla comunità isnellese con un progetto caratterizzato da grande partecipazione nella futura esperienza amministrativa.
Il difficile momento che stanno attraversando i comuni impone infatti unità nelle scelte e progetti in grado di difendere il territorio e intercettare maggiori risorse economiche.
Su questa strada – conclude “Insieme per Isnello” – intende muoversi Maria Grisanti e la lista che la sostiene: costruire una realtà solida e coesa, condividere gli obiettivi concreti dello sviluppo avendo cura di non lasciare indietro nessuno, in particolare quanti hanno avuto poco dalla vita.
Per fare questo, sostiene il candidato Sindaco, c’è bisogno di tutti, nessuno escluso, giovani e anziani e soprattutto delle tante donne creative di Isnello di cui conosco le capacità.
Con queste premesse il progetto “Insieme per Isnello”, intende procedere nella strada dello sviluppo della nostra comunità e, magari correggendo qualcosa, farà tesoro dei passi importanti compiuti a Isnello in questi anni.
Il Comitato elettorale, allestito in via Falcone e Borsellino,17, è aperto a tutti, ma proprio a tutti, per lavorare insieme alla costruzione di percorsi, per accogliere idee e proposte utili alla stesura del programma elettorale.

redazione

Recent Posts

Ti sei goduto la Naspi? Bene, adesso ridacci i soldi | ULTIM’ORA: guai in vista per i beneficiari

Ora lo stato italiano potrebbe chiedere indietro i soldi che erano stati accreditati attraverso la…

2 ore ago

“Senza carta niente spesa”: Rivoluzione supermercati, addio contanti | Banconote e monete non le prendono più

Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…

12 ore ago

C’è una parte del forno che non pulisce nessuno: “È sporca da fare schifo” | Efficienza dimezzata e sapori compromessi

Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…

15 ore ago

“Un bastone per picchiare Meghan”: Royal Family, l’ennesimo scandalo è appena scoppiato | Ma questo è il più grave di tutti

Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…

18 ore ago

Arretrati IMU, l’incubo è finito: hanno deciso di azzerare i debiti | Si festeggia in tutta Italia

Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…

20 ore ago

Lidl, ti sei mai chiesto chi è il proprietario? Ecco chi si nasconde dietro al noto marchio: è famoso in tutto il Mondo

Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…

24 ore ago