“Insieme per Isnello” punta su Maria Grisanti

A Isnello, una donna candidata a sindaco. Maria Grisanti, funzionaria regionale da qualche mese in pensione, ha deciso di offrire la sua esperienza professionale e metterla al servizio del suo paese natale.
Maria Grisanti ha già presentato il suo progetto politico alla città sostenuta dalla lista civica “Insieme per Isnello” che si ispira ai valori fondamentali della vita , della libertà e della democrazia, autonoma nell’azione politica amministrativa, aperta al confronto, alla solidarietà, all’uguaglianza dei diritti, al valore della giustizia e alla tutela e salvaguardia del lavoro.
La candidatura di Maria Grisanti – scrive “Insieme per Isnello” – nasce dalla necessità di dare una guida forte, stabile ed unitaria alla comunità isnellese con un progetto caratterizzato da grande partecipazione nella futura esperienza amministrativa.
Il difficile momento che stanno attraversando i comuni impone infatti unità nelle scelte e progetti in grado di difendere il territorio e intercettare maggiori risorse economiche.
Su questa strada – conclude “Insieme per Isnello” – intende muoversi Maria Grisanti e la lista che la sostiene: costruire una realtà solida e coesa, condividere gli obiettivi concreti dello sviluppo avendo cura di non lasciare indietro nessuno, in particolare quanti hanno avuto poco dalla vita.
Per fare questo, sostiene il candidato Sindaco, c’è bisogno di tutti, nessuno escluso, giovani e anziani e soprattutto delle tante donne creative di Isnello di cui conosco le capacità.
Con queste premesse il progetto “Insieme per Isnello”, intende procedere nella strada dello sviluppo della nostra comunità e, magari correggendo qualcosa, farà tesoro dei passi importanti compiuti a Isnello in questi anni.
Il Comitato elettorale, allestito in via Falcone e Borsellino,17, è aperto a tutti, ma proprio a tutti, per lavorare insieme alla costruzione di percorsi, per accogliere idee e proposte utili alla stesura del programma elettorale.

Redazione

Recent Posts

Operazione “Oro Blu”. La Guardia Costiera a tutela dell’ambiente

Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…

8 ore ago

Pasqua 2025: le top 30 destinazioni degli italiani

Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…

8 ore ago

La Cunnutta del Venerdì Santo a Montemaggiore Belsito: una tradizione emozionante e suggestiva

Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…

9 ore ago

Carabinieri. Concorso per 17 Ufficiali

Sono iniziate le procedure per la selezione e l’arruolamento di 17 Ufficiali del Ruolo Tecnico…

9 ore ago

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione del sof test per la prevenzione del tumore del colon retto

L’Asp di Palermo amplia la rete di distribuzione dei sof test anche ai consultori familiari,…

10 ore ago

Economia, S&P innalza ancora rating Regione. Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti»

«Standard & Poor’s ha comunicato l’innalzamento del rating della Regione Siciliana da BBB da BBB+,…

10 ore ago