A Isnello, una donna candidata a sindaco. Maria Grisanti, funzionaria regionale da qualche mese in pensione, ha deciso di offrire la sua esperienza professionale e metterla al servizio del suo paese natale.
Maria Grisanti ha già presentato il suo progetto politico alla città sostenuta dalla lista civica “Insieme per Isnello” che si ispira ai valori fondamentali della vita , della libertà e della democrazia, autonoma nell’azione politica amministrativa, aperta al confronto, alla solidarietà, all’uguaglianza dei diritti, al valore della giustizia e alla tutela e salvaguardia del lavoro.
La candidatura di Maria Grisanti – scrive “Insieme per Isnello” – nasce dalla necessità di dare una guida forte, stabile ed unitaria alla comunità isnellese con un progetto caratterizzato da grande partecipazione nella futura esperienza amministrativa.
Il difficile momento che stanno attraversando i comuni impone infatti unità nelle scelte e progetti in grado di difendere il territorio e intercettare maggiori risorse economiche.
Su questa strada – conclude “Insieme per Isnello” – intende muoversi Maria Grisanti e la lista che la sostiene: costruire una realtà solida e coesa, condividere gli obiettivi concreti dello sviluppo avendo cura di non lasciare indietro nessuno, in particolare quanti hanno avuto poco dalla vita.
Per fare questo, sostiene il candidato Sindaco, c’è bisogno di tutti, nessuno escluso, giovani e anziani e soprattutto delle tante donne creative di Isnello di cui conosco le capacità.
Con queste premesse il progetto “Insieme per Isnello”, intende procedere nella strada dello sviluppo della nostra comunità e, magari correggendo qualcosa, farà tesoro dei passi importanti compiuti a Isnello in questi anni.
Il Comitato elettorale, allestito in via Falcone e Borsellino,17, è aperto a tutti, ma proprio a tutti, per lavorare insieme alla costruzione di percorsi, per accogliere idee e proposte utili alla stesura del programma elettorale.