Due giorni di dibattiti e tavole rotonde sui futuri scenari della medicina territoriale in Sicilia. Se ne discuterà il 24 e il 25 marzo a Palermo, in occasione del dodicesimo congresso regionale dei Dialoghi di Palermo Medica “La medicina di famiglia nei futuri scenari della sanità”, organizzato dalla Federazione Italiana dei Medici di medicina generale in Sicilia (Fimmg -Sicilia).
In occasione dell’apertura dei lavori in programma venerdì 24 marzo a partire dalle 15 nel_ l’ hotel La Torre a Mondello saranno presenti il presidente nazionale degli enti di Previdenza dei professionisti Alberto Oliveti, l’assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi, il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, il vicepresidente dell’Ars Giuseppe Lupo, la deputata nazionale del PD Teresa Piccione e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Alle sessioni scientifiche in programma sabato 25 marzo partecipano il segretario nazionale della FIMMG Silvestro Scotti e il presidente nazionale della SIMG Claudio Cricelli.
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…