Due giorni di dibattiti e tavole rotonde sui futuri scenari della medicina territoriale in Sicilia. Se ne discuterà il 24 e il 25 marzo a Palermo, in occasione del dodicesimo congresso regionale dei Dialoghi di Palermo Medica “La medicina di famiglia nei futuri scenari della sanità”, organizzato dalla Federazione Italiana dei Medici di medicina generale in Sicilia (Fimmg -Sicilia).
In occasione dell’apertura dei lavori in programma venerdì 24 marzo a partire dalle 15 nel_ l’ hotel La Torre a Mondello saranno presenti il presidente nazionale degli enti di Previdenza dei professionisti Alberto Oliveti, l’assessore regionale alla Salute Baldo Gucciardi, il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone, il vicepresidente dell’Ars Giuseppe Lupo, la deputata nazionale del PD Teresa Piccione e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
Alle sessioni scientifiche in programma sabato 25 marzo partecipano il segretario nazionale della FIMMG Silvestro Scotti e il presidente nazionale della SIMG Claudio Cricelli.
La nuova tassa auto introduce costi imprevisti e pesanti conseguenze per chi non si adegua…
Acqua in bottiglia, fai attenzione a questo marchio o rischi effetti catastrofici sulla tua salute:…
Voi lo sapete qual è il segno zodiacale più intelligente per il loro Q.I. esagerato?…
Le capre selvatiche mettono in crisi agricoltura ed ecosistemi delle Eolie. Le comunità locali chiedono…
Svelato finalmente il trucco per ottenere soldi senza fare quasi nulla: banconote nuove di zecca…
Citofono di casa, attenzione se manca il tuo nome rischi grosso: ecco cosa dice la…