CEFALU’ WEDDING DAY, 10-12 marzo 2017

Questo fine settimana, dalle ore 18:00 di venerdi 10 marzo e sino alle ore 21:00 di domenica 12 marzo, in Cefalu’, presso l’Ottagono di St. Caterina in Piazza Duomo, si svolgerà il primo evento CEFALU WEDDING DAY.
Questa anteprima apre una serie di appuntamenti che la MoGius Wedding Planner & Event organizza al fine di promuovere il nostro territorio, e le aziende in esse operanti, quale “Wedding Destination” di charme, sia al pubblico italiano che agli stranieri ospiti della nostra bellissima isola.
Durante i tre giorni di questo primo evento i visitatori avranno l’occasione di vedere anche molte attività di cui il wedding planner si occupa, e potranno conoscere i servizi offerti dai professionisti presenti e operanti sul nostro territorio.
Dalla scelta della chiesa alla location, gli abiti per gli sposi, fiori, addobbi, catering, fotografi, acconciatura e trucco, fedi e accessori, ogni cosa viene curata in ogni piccolo dettaglio e i visitatori avranno l’occasione di vedere la creatività e la cura del dettaglio che rendono un matrimonio indimenticabile e perfetto in ogni suo aspetto.
Idee, tendenze e novità di tutte le aziende partner che ci affiancano e che i visitatori troveranno all’interno di questo “percorso”, che vi darà un assaggio di quello che potreste volere e avere per il giorno più importante della vostra vita. Tutto questo in una cornice originale quale “l’Ottagono di S. Caterina” in Piazza del Duomo a Cefalù, Wedding Destination suggestiva e romantica per molte coppie italiane e straniere.

L’evento avrà inizio venerdì 10 marzo alle ore 18:00 e continuerà Sabato 11 e Domenica 12 dalle ore 10:00 alle ore 21:00.
Nel pomeriggio di sabato, alle 18,30, si svolgerà la sfilata di abiti da cerimonia, grazie alla gentile collaborazione di modelle e modelli che indosseranno gli abiti, di alcune aziende partner, selezionati dalla Mogius Wedding Planner.

redazione

Recent Posts

Bollette dell’acqua in aumento silenzioso: rincari decisi localmente e poco visibili | perché arrivano senza avviso

Le bollette dell’acqua stanno aumentando in modo silenzioso in molte città italiane, con rincari decisi…

12 ore ago

Bancomat sempre più rari nei piccoli comuni: prelevare contanti diventa un problema | chi paga davvero il disagio

Nei piccoli comuni italiani i bancomat stanno scomparendo a ritmo costante, rendendo sempre più difficile…

17 ore ago

Stretta sulle multe in città: aumentano gli importi per chi sgarra nei divieti quotidiani | il dettaglio che colpirà migliaia di automobilisti

Il nuovo Codice della Strada introduce una stretta severa sulle infrazioni urbane più comuni, con…

1 giorno ago

Pensione più vicina ma più cara: l’età sale e potresti lavorare oltre i 67 anni | cosa significa per te

Le ultime indicazioni sulle pensioni mostrano un quadro in cambiamento: l’età di uscita dal lavoro…

2 giorni ago

IMU 2025: scadenza vicina e riduzioni fino al 50% | come risparmiare davvero sulla tassa di casa

La scadenza IMU 2025 si avvicina e quest’anno molti proprietari possono beneficiare di riduzioni fino…

2 giorni ago

Famiglie strette nella morsa delle spese obbligate: quasi metà del reddito va via subito | dove tagliare

Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…

2 giorni ago