Questo fine settimana, dalle ore 18:00 di venerdi 10 marzo e sino alle ore 21:00 di domenica 12 marzo, in Cefalu’, presso l’Ottagono di St. Caterina in Piazza Duomo, si svolgerà il primo evento CEFALU WEDDING DAY.
Questa anteprima apre una serie di appuntamenti che la MoGius Wedding Planner & Event organizza al fine di promuovere il nostro territorio, e le aziende in esse operanti, quale “Wedding Destination” di charme, sia al pubblico italiano che agli stranieri ospiti della nostra bellissima isola.
Durante i tre giorni di questo primo evento i visitatori avranno l’occasione di vedere anche molte attività di cui il wedding planner si occupa, e potranno conoscere i servizi offerti dai professionisti presenti e operanti sul nostro territorio.
Dalla scelta della chiesa alla location, gli abiti per gli sposi, fiori, addobbi, catering, fotografi, acconciatura e trucco, fedi e accessori, ogni cosa viene curata in ogni piccolo dettaglio e i visitatori avranno l’occasione di vedere la creatività e la cura del dettaglio che rendono un matrimonio indimenticabile e perfetto in ogni suo aspetto.
Idee, tendenze e novità di tutte le aziende partner che ci affiancano e che i visitatori troveranno all’interno di questo “percorso”, che vi darà un assaggio di quello che potreste volere e avere per il giorno più importante della vostra vita. Tutto questo in una cornice originale quale “l’Ottagono di S. Caterina” in Piazza del Duomo a Cefalù, Wedding Destination suggestiva e romantica per molte coppie italiane e straniere.

L’evento avrà inizio venerdì 10 marzo alle ore 18:00 e continuerà Sabato 11 e Domenica 12 dalle ore 10:00 alle ore 21:00.
Nel pomeriggio di sabato, alle 18,30, si svolgerà la sfilata di abiti da cerimonia, grazie alla gentile collaborazione di modelle e modelli che indosseranno gli abiti, di alcune aziende partner, selezionati dalla Mogius Wedding Planner.