Il Vescovo di Cefalù in visita all’Ospedale di Petralia Sottana

Come sua consuetudine il nostro Vescovo, S. Ecc. Mons. Vincenzo Manzella, nel periodo delle festività Natalizie visita le due realtà ospedaliere della diocesi: l’Ospedale San Raffaele–Giglio di Cefalù e l’Ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana. 

Nella mattinata di venerdì 23 dicembre 2016 il Presule visiterà l’Ospedale delle Alte Madonie per portare il suo affetto e la sua benedizione agli ammalati e agli operatori sanitari. Dopo la visita ai singoli reparti, alle ore 10,30 presiederà la celebrazione della S. Messa e rivolgerà un pensiero spirituale ai presenti.

Tutta la Comunità è invitata a partecipare e ad unirsi spiritualmente a questo momento particolarmente importante anche per l’attuale momento che sta attraversando il presidio ospedaliero delle Alte Madonie.

Vogliamo chiedere a Gesù Bambino, che contempliamo nel mistero del suo Natale, che si possa continuare a nascere e a vedere la prima luce del sole anche in alta montagna e che venga assicurato il diritto alla salute ai cittadini madoniti che, certamente, non sono meno rispetto a coloro che vivono nelle aree metropolitane!

                                                                                                    (Sac. Santo Scileppi)