Giornale di Cefalù – In aiuto alle famiglie in difficoltà

La Chiesa diocesana come segno di continuità derivato dal Giubileo della misericordia rivolge un particolare aiuto alle coppie in difficoltà ed alle famiglie: è pronta una equipe di esperti. Il giornale intervista il delegato del Vescovo don Domenico Sausa, parroco di Campofelice ed il medico Salvatore D’Anna.
Referendum Costituzionale del 4 dicembre: voto “si”, voto “no”. Ne parlano il deputato Giuseppe Lupo (PD) ed il consigliere Rosario Giardina (FI).
Sabato 26 novembre, giornata della “Colletta Alimentare” Condividere i bisogni per condividere il senso della vita; con Papa Francesco: Non si può distogliere lo sguardo e voltarsi dall’altra parte per non vedere le tante forme di povertà che chiedono misericordia. Intervista Toti D’Antoni (Caritas Murialdo).
A 38 anni dalla morte, proprio il 19 novembre, ricordo di mons. Giovanni Miceli, fondatore dell’Istituto Artigianelli. Intervista padre Luigi Carucci.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1449, anno 33) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 20 novembre 2016 può essere ascoltato in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.

redazione

Recent Posts

BANDO URGENTE PER LAVORATORI | 979 posti da coprire immediatamente: contratto per 3 anni

Pubblicato un bando urgente: aperte ben 979 nuove posizioni di lavoro. Contratto di tre anni,…

4 ore ago

Sicilia e Sardegna sempre più richieste ma più care: come risparmiare davvero

Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…

1 giorno ago

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

2 giorni ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

2 giorni ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

3 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

6 giorni ago