La Chiesa diocesana come segno di continuità derivato dal Giubileo della misericordia rivolge un particolare aiuto alle coppie in difficoltà ed alle famiglie: è pronta una equipe di esperti. Il giornale intervista il delegato del Vescovo don Domenico Sausa, parroco di Campofelice ed il medico Salvatore D’Anna.
Referendum Costituzionale del 4 dicembre: voto “si”, voto “no”. Ne parlano il deputato Giuseppe Lupo (PD) ed il consigliere Rosario Giardina (FI).
Sabato 26 novembre, giornata della “Colletta Alimentare” Condividere i bisogni per condividere il senso della vita; con Papa Francesco: Non si può distogliere lo sguardo e voltarsi dall’altra parte per non vedere le tante forme di povertà che chiedono misericordia. Intervista Toti D’Antoni (Caritas Murialdo).
A 38 anni dalla morte, proprio il 19 novembre, ricordo di mons. Giovanni Miceli, fondatore dell’Istituto Artigianelli. Intervista padre Luigi Carucci.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1449, anno 33) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 20 novembre 2016 può essere ascoltato in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico cammarata tv.