Il sindaco di Polizzi Generosa Lo Verde, nomina l’Ing. Mario Zafarana , come nuovo responsabile della III Area Tecnico-Ambientale e vigilanza.L’ incarico è effettuato con determinazione motivata del Sindaco, sulla base della competenza professionale, dell’esperienza e della capacità dimostrata, tenuto anche conto delle valutazioni annuali pregresse, in relazione alle esigenze di attuazione della programmazione triennale e degli obiettivi definiti dal Piano Esecutivo, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dall’Amministrazione Comunale.
Zafarana sostituisce l’Arch. Paolo Cuccia che ha preso servizio nel mese di Luglio del corrente anno come responsabile della III Area tecnica, dopo che i Comuni di Alimena e Polizzi avevano approvato lo schema di convenzione, riguardante l’utilizzo in forma associata dell’architetto stesso, con ripartizione dei medesimi oneri. A ciò l’architetto comunica le dimissioni dal 1° Ottobre, quindi si revoca la nomina dell’Arch. Paolo Cuccia quale responsabile della III Area Tecnica, conferita con Determina Sindacale n. 23 del 13/07/2016 – Rg. n. 395 – in quanto sono venuti meno i presupposti di fatto e di diritto;….omissis” , con susseguente scioglimento della convenzione tra i due comuni.
Per proseguire la necessaria continuità è stato nominato l’ing. Mario Zafarana, dipendente a tempo pieno ed indeterminato con la qualifica di Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D3 e funzioni dirigenziali e gestionali con durata della nomina fino al 30 Giugno 2017.
Antonio David
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…