L’Ing. Mario Zafarana nuovo responsabile Area Tecnica del comune di Polizzi

Il sindaco di Polizzi Generosa Lo Verde, nomina l’Ing. Mario Zafarana , come nuovo responsabile della III Area Tecnico-Ambientale e vigilanza.L’ incarico è effettuato con determinazione motivata del Sindaco, sulla base della competenza professionale, dell’esperienza e della capacità dimostrata, tenuto anche conto delle valutazioni annuali pregresse, in relazione alle esigenze di attuazione della programmazione triennale e degli obiettivi definiti dal Piano Esecutivo, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dall’Amministrazione Comunale.
Zafarana sostituisce l’Arch. Paolo Cuccia che ha preso servizio nel mese di Luglio del corrente anno come responsabile della III Area tecnica, dopo che i Comuni di Alimena e Polizzi avevano approvato lo schema di convenzione, riguardante l’utilizzo in forma associata dell’architetto stesso, con ripartizione dei medesimi oneri. A ciò l’architetto comunica le dimissioni dal 1° Ottobre, quindi si revoca la nomina dell’Arch. Paolo Cuccia quale responsabile della III Area Tecnica, conferita con Determina Sindacale n. 23 del 13/07/2016 – Rg. n. 395 – in quanto sono venuti meno i presupposti di fatto e di diritto;….omissis” , con susseguente scioglimento della convenzione tra i due comuni.
Per proseguire la necessaria continuità è stato nominato l’ing. Mario Zafarana, dipendente a tempo pieno ed indeterminato con la qualifica di Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D3 e funzioni dirigenziali e gestionali con durata della nomina fino al 30 Giugno 2017.

Antonio David

redazione

Recent Posts

Questa diga cinese produce un effetto incredibile: Rallenta la rotazione della Terra

La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…

3 settimane ago

Testamento sotto pressione: La cassazione dice che è ancora valido

Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…

3 settimane ago

Criptovalute, addio anonimato: Il Fisco vedrà tutto: Cosa cambia dal 2026

Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…

3 settimane ago

Allarme urgente: Pedaggio autostradale via SMS: La truffa che svuota il conto

Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…

3 settimane ago

Mercato tutelato | Rincari stop: le utenze che potranno tornare nel 2025

Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…

3 settimane ago

Segreto utilissimo | Così dimezzi le spese di casa: nessuno te l’ha mai detto!

Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…

3 settimane ago