Il sindaco di Polizzi Generosa Lo Verde, nomina l’Ing. Mario Zafarana , come nuovo responsabile della III Area Tecnico-Ambientale e vigilanza.L’ incarico è effettuato con determinazione motivata del Sindaco, sulla base della competenza professionale, dell’esperienza e della capacità dimostrata, tenuto anche conto delle valutazioni annuali pregresse, in relazione alle esigenze di attuazione della programmazione triennale e degli obiettivi definiti dal Piano Esecutivo, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dall’Amministrazione Comunale.
Zafarana sostituisce l’Arch. Paolo Cuccia che ha preso servizio nel mese di Luglio del corrente anno come responsabile della III Area tecnica, dopo che i Comuni di Alimena e Polizzi avevano approvato lo schema di convenzione, riguardante l’utilizzo in forma associata dell’architetto stesso, con ripartizione dei medesimi oneri. A ciò l’architetto comunica le dimissioni dal 1° Ottobre, quindi si revoca la nomina dell’Arch. Paolo Cuccia quale responsabile della III Area Tecnica, conferita con Determina Sindacale n. 23 del 13/07/2016 – Rg. n. 395 – in quanto sono venuti meno i presupposti di fatto e di diritto;….omissis” , con susseguente scioglimento della convenzione tra i due comuni.
Per proseguire la necessaria continuità è stato nominato l’ing. Mario Zafarana, dipendente a tempo pieno ed indeterminato con la qualifica di Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D3 e funzioni dirigenziali e gestionali con durata della nomina fino al 30 Giugno 2017.

Antonio David