Forza Italia – L’Ospedale di Cefalù non si tocca!

Una struttura, come la nostra, che in questi anni ha offerto un servizio sanitario di alta complessità, va garantita, anzi, difesa dal solito assalto alla diligenza dei soliti banditi travestiti da assessori e governatori. Lo scrivono in una nota i consiglieri comunali di Forza Italia: Giardina, Lombardo, Cortina e Di Chiara.
Il mantenimento del suo livello assistenziale e delle prestazioni offerte – sottolineano – non può e non deve essere messo in discussione, non può e non deve essere alla mercè della squinternata agenda politica del governo Crocetta e, soprattutto, non può e non deve essere derubricato dal Sindaco in un fatto secondario o di sola pertinenza regionale.
Per questo motivo, il gruppo consiliare di Forza Italia – annunciano i consiglieri di Cefalù – presenterà un’interrogazione, perché vogliamo sapere dal Sindaco La Punzina cosa egli intenda fare per non privare i cefaludesi anche del loro ospedale, dopo averli ormai privati di una città normale.
Si tolga quel cappello dalle mani – esortano i consiglieri di Forza Italia – e smetta di essere il mendicante che elemosina tra le stanze degli assessorati e spieghi ai suoi potenti “amici” che accorpamenti, tagli e ridimensionamenti non possono riguardare la salute delle persone. E soprattutto, rivendichi rispetto per Cefalù.
Nel pomeriggio il commissario di Forza Italia in Sicilia, annunciando l’intervento del gruppo consiliare cefaludese aveva anche scritto: “Giù le mani dall’ospedale di Cefalù. La mannaia sanitaria di Crocetta non tocchi quello che è un punto di riferimento dei cefaludesi e di un intero comprensorio. Ho già chiesto al capogruppo di Forza Italia all’Ars, Marco Falcone, di presentare un’interrogazione parlamentare in tal senso. Anche il nostro gruppo consiliare cefaludese si sta attivando per richiamare il sindaco alle sue responsabilità. Insomma, innalzeremo ogni barricata possibile e immaginabile per difendere Cefalù dal killeraggio di Crocetta e dei suoi sgherri in giacca e cravatta”.

redazione

Recent Posts

A pochi km da Cefalù c’è la città più economica di tutta Italia: qui vivono ancora come il 1978 | Prezzi immortali

Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…

10 ore ago

BIOCERAMICA da alghe: la nuova frontiera dell’edilizia sostenibile

Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…

11 ore ago

Gatti, non dargli mai questo alimento | Lo fanno tutti credendo di far bene: in realtà è peggio del cianuro

Ecco qual è l'alimento che non dovreste mai dare al vostro gatto visto che è…

13 ore ago

Smartphone rovente, con questo trucco risolvi il problema | Basta posizionarlo in questo modo: torna freddo in 10 secondi

Ecco come fare per non avere lo smartphone rovente, con questo semplice trucco potreste risolvere…

16 ore ago

Mediaset, grave incidente e corsa in ospedale | Ore di grande sofferenza: Maria De Filippi non può fare nulla

L'allarme e la corsa in ospedale: brutta notizia in casa Mediaset. Il pubblico sta vivendo…

18 ore ago

Rinnovo patente, annunciato un nuovo esame | Chi non lo passa saluta la macchina: ecco in cosa consiste

Nuovi esami obbligatori per il rinnovo della patente: il governo valuta cambiamenti che potrebbero riguardare…

22 ore ago