LA POLIZIA FERMA UN TASSISTA ABUSIVO CHE VIAGGIAVA CON UN PUSHER ED ALCUNI PANETTI DI HASHISH.

La Polizia ha tratto in arresto Arena Giuseppe 24enne pregiudicato palermitano, poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina, poliziotti appartenenti alla Sezione Polizia Stradale di Palermo, distaccamento di Cefalù, nell’ambito di controlli disposti dal Capo della Polizia, connessi al controesodo estivo, effettuati sulle principale arterie stradali, hanno fermato un’autovettura diretta nel comune cefaludese.
Ad insospettire gli agenti, sin dalle prime fasi dell’accertamento, è stato l’atteggiamento di uno dei due occupanti, il passeggero, identificato per Arena Giuseppe, mostratosi estremamente nervoso e teso.
Un controllo più approfondito ha permesso di accertare come Arena Giuseppe, 24enne pregiudicato palermitano, fosse sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo, per un recente arresto avvenuto nel territorio di Cefalù, per un reato in materia di stupefacenti.
Si è, pertanto, effettuata una perquisizione sul mezzo che ha permesso di rinvenire 5 panetti di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo hashish, riconducibili ad Arena, del peso totale di 500 grammi.
Arena Giuseppe, arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Termini Imerese.
Il conducente del mezzo, dopo gli accertamenti di rito, è invece risultato essere un taxista abusivo ed è stato, pertanto, sanzionato ai sensi dell’art.86 del C.d.S. per servizio taxi privo di titolo con relativa sospensione della patente di guida ed il sequestro del veicolo.

redazione

Recent Posts

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

11 ore ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

13 ore ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

2 giorni ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

2 giorni ago

Conto corrente sempre più caro: la piccola voce che sta aumentando senza avviso | il costo che passa inosservato

Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…

3 giorni ago

Asciugamani in bagno: ogni quanto lavarli davvero per evitare odori e batteri | l’errore che fanno quasi tutti

Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…

3 giorni ago