Dalle ore 12 alle ore 14 dovrà essere installata una linea elettrica aerea sopra le carreggiate
Anas comunica che mercoledì 18 maggio, dalle ore 12 alle ore 14, sarà necessario chiudere al traffico l’autostrada A19 “Palermo-Catania”, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il km 19,800 e il km 26,700, ovvero tra gli svincoli di Trabia e Termini Imerese.
Il provvedimento si rende necessario per consentire alla società Enel di installare un cavo elettrico aereo al di sopra delle carreggiate stradali.
Durante la chiusura dell’autostrada, il traffico verrà deviato sulla strada statale 113 “Settentrionale Sicula”.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…