Widiba, una delle banche online più innovative del mercato, incontra l’arte a Cefalù.
Venerdì 15 aprile la Banca, in collaborazione con l’Associazione Amici della Musica Giuseppe Mulè di Termini Imerese e con il patrocinio del Comune di Cefalù, organizza un Concerto Lirico di beneficienza a sostegno dell’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma Onlus, che si terrà alle ore 19.30 presso il Teatro Cicero.
Parteciperanno al concerto Letizia Colajanni (Soprano) e Leonardo Alaimo (Tenore), con il pregevole accompagnamento del pianista Salvatore Scinaldi.
L’evento si propone di essere il primo di una serie di appuntamenti sul territorio organizzati da Widiba a sostegno del sociale e dell’arte in tutte le sue forme espressive.
L’ingresso è libero.
Widiba è una tra le Banche più innovative del mercato; ha debuttato nel settembre 2014, dopo un anno di condivisione con oltre 150 mila utenti che hanno contributo concretamente alla sua nascita, dall’ideazione e selezione del nome (WIse- DIalog-BAnking) alla proposta di 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti della nuova banca. Oggi Widiba è la competenza e la preparazione di 600 promotori finanziari e circa 500 servizi operativi; una piattaforma aperta e a garanzia di scelte di investimento personalizzato;
un sistema di responsive tecnologico, per la fruizione su tutti i dispositivi mobile e tablet, e “individuale” per le dinamiche di personalizzazione progettate come la scelta del numero di conto o l’accesso tramite password vocale; modalità di interazione e comunicazione coerenti con gli schemi del dialogo moderno.
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…