Castelbuono ancora alla ribalta televisiva. I sapori e i luoghi storici-architettonici ed artistici della nostra cittadina saranno in “vetrina” nel format televisivo “Gustare Sicilia, luoghi e sapori dell’Isola” in onda in esclusiva su Antenna Sicilia.
Per tre giorni le strade e i luoghi della cittadina saranno il set naturale delle riprese: l’appuntamento e per domani mercoledì 13, sabato 16 e domenica 17 aprile. Per l’occasione l’assessore alla Cultura, Gian Clelia Cucco ha invitato la cittadinanza a collaborare in occasione delle riprese televisive e a rispettare la chiusura al traffico di alcune zone in occasione delle varie operazioni della troupe televisiva.
Questo innovativo format, giunto quest’anno alla quinta edizione, che ha già ottenuto grandi successi di ascolti in tutta la Sicilia, è stato pensato per un’attenta presentazione e valorizzazione del nostro territorio e dei suoi prodotti tipici e delle realtà commerciali e di produzione che quotidianamente creano benessere nell’Isola.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…