Castelbuono ancora alla ribalta televisiva. I sapori e i luoghi storici-architettonici ed artistici della nostra cittadina saranno in “vetrina” nel format televisivo “Gustare Sicilia, luoghi e sapori dell’Isola” in onda in esclusiva su Antenna Sicilia.
Per tre giorni le strade e i luoghi della cittadina saranno il set naturale delle riprese: l’appuntamento e per domani mercoledì 13, sabato 16 e domenica 17 aprile. Per l’occasione l’assessore alla Cultura, Gian Clelia Cucco ha invitato la cittadinanza a collaborare in occasione delle riprese televisive e a rispettare la chiusura al traffico di alcune zone in occasione delle varie operazioni della troupe televisiva.
Questo innovativo format, giunto quest’anno alla quinta edizione, che ha già ottenuto grandi successi di ascolti in tutta la Sicilia, è stato pensato per un’attenta presentazione e valorizzazione del nostro territorio e dei suoi prodotti tipici e delle realtà commerciali e di produzione che quotidianamente creano benessere nell’Isola.