In un raro momento di relax familiare abbiamo chiesto al Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina di rivolgere gli auguri di “Buona Pasqua” alla sua città ma anche a chi gli crea qualche problema, a chi può essere scomodo… o poticamente avverso.
E così in poco più di 15 minuti diventano protagonisti: Vezio Vazzana, Sorgenti Presidiana; Maria Prestigiacomo, presidente Amap; l’assessore Enzo Garbo; l’ex Sindaco Pippo Guercio; il Vescovo Vincenzo Manzella; l’ex Sindaco Alfredo Mario La Grua; i compagni di Giunta, Antoniella Marinaro, Enzo Terrasi, Giuseppe Genovese; la Senatrice ed ex Sindaco Simona Vicari; …ed anche la moglie Pina Avanzato. Il Sindaco Lapunzina estende gli auguri all’intera città, ai Consiglieri Comunali ed a chi si occupa di informazione.
Nella seconda parte del Giornale di Cefalù la “Settimana Santa” seguendo le riflessioni del Parroco degli Artigianelli Pasquale Pagliuso e del Vescovo Vincenzo Manzella.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1421, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico Cammarata tv
Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…
Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…
Sabato 21 giugno presso l'Hotel Domina Zagarella si è tenuta l'assemblea quadriennale elettiva della CNA…
Potenziare la qualità dell'accoglienza turistica e incentivare la riqualificazione delle strutture ricettive in Sicilia. Con questi…
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto questa mattina a Palazzo d’Orléans il…