In un raro momento di relax familiare abbiamo chiesto al Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina di rivolgere gli auguri di “Buona Pasqua” alla sua città ma anche a chi gli crea qualche problema, a chi può essere scomodo… o poticamente avverso.
E così in poco più di 15 minuti diventano protagonisti: Vezio Vazzana, Sorgenti Presidiana; Maria Prestigiacomo, presidente Amap; l’assessore Enzo Garbo; l’ex Sindaco Pippo Guercio; il Vescovo Vincenzo Manzella; l’ex Sindaco Alfredo Mario La Grua; i compagni di Giunta, Antoniella Marinaro, Enzo Terrasi, Giuseppe Genovese; la Senatrice ed ex Sindaco Simona Vicari; …ed anche la moglie Pina Avanzato. Il Sindaco Lapunzina estende gli auguri all’intera città, ai Consiglieri Comunali ed a chi si occupa di informazione.
Nella seconda parte del Giornale di Cefalù la “Settimana Santa” seguendo le riflessioni del Parroco degli Artigianelli Pasquale Pagliuso e del Vescovo Vincenzo Manzella.
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1421, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico Cammarata tv
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…
A pochi giorni dal ritorno all'ora solare, si torna a discutere della reale utilità dell'ora…
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…