In un raro momento di relax familiare abbiamo chiesto al Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina di rivolgere gli auguri di “Buona Pasqua” alla sua città ma anche a chi gli crea qualche problema, a chi può essere scomodo… o poticamente avverso. 
E così in poco più di 15 minuti diventano protagonisti: Vezio Vazzana, Sorgenti Presidiana; Maria Prestigiacomo, presidente Amap; l’assessore Enzo Garbo; l’ex Sindaco Pippo Guercio; il Vescovo Vincenzo Manzella; l’ex Sindaco Alfredo Mario La Grua; i compagni di Giunta, Antoniella Marinaro, Enzo Terrasi, Giuseppe Genovese; la Senatrice ed ex Sindaco Simona Vicari; …ed anche la moglie Pina Avanzato. Il Sindaco Lapunzina estende gli auguri all’intera città, ai Consiglieri Comunali ed a chi si occupa di informazione.
Nella seconda parte del Giornale di Cefalù la “Settimana Santa” seguendo le riflessioni del Parroco degli Artigianelli Pasquale Pagliuso e del Vescovo Vincenzo Manzella. 
Il Giornale di Cefalù, notiziario (n.1421, anno 33) diretto da Carlo Antonio Biondo, viene trasmesso da Radio Cammarata domenica 27 e lunedì 28 marzo 2016 ore 13:00 e può essere ascoltato anche in internet nel sito murialdosicilia.org (con foto) ed in federico Cammarata tv