Ordine pubblico, abusivismo e concorrenza sleale. Questi i temi affrontati da Confcommercio Palermo con il Sindaco Lapunzina e il Vice Questore Borsellino.
Piena sintonia e condivisione.
Si è svolto lunedì presso la casa comunale di Cefalù il tavolo tecnico sui temi della sicurezza e dell’abusivismo richiesto dalla Confcommercio di Palermo.
All’incontro erano presenti il Sindaco Rosario Lapunzina, il Dirigente del Commissariato di Polizia di Cefalù Manfredi Borsellino ed i suoi più stretti collaboratori, la Vice Presidente di Confcommercio Palermo Rosanna Montalto, il Vice Presidente di Federalberghi Palermo Francesco Randone.
L’incontro ci ha pienamente sodisfatti – dice Rosanna Montalto- abbiamo rappresentato le problematicità legate all’abusivismo e al degrado sul lungomare cittadino, all’abusivismo ricettivo considerata la presenza di numerosi affitta camere e B&B totalmente sconosciuti all’amministrazione ed al fisco e della necessità di collocare le giostre in un’altra area, ricevendo sia dal Sindaco Lapunzina che dal Vice Questore Borsellino, che hanno condiviso le nostre considerazioni in tema di ordine pubblico e di concorrenza sleale, ampia disponibilità ad intervenire sulle questioni affrontate.
Il prossimo tavolo tecnico è previsto per giorno 25 gennaio. Si parlerà di “tassa di soggiorno”.
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…