I militari della Compagnia di Petralia Sottana ed in particolare quelli della Stazione Carabinieri di Gangi hanno tratto in arresto, Antonio Mocciaro di 56 anni, residente a Gangi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto a sequestro circa 130 gr. di hashish e 66 gr. di marijuana.
Durante un servizio di controllo del territorio svolto sulla strada statale 120, località “Bivio Comunello”, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Gangi ha intimato l’alt ad un’autovettura Nissan Micra con una persona a bordo.
I militari dell’Arma, fermata l’autovettura, hanno proceduto ad identificare la persona che si trovava alla guida e che appariva visibilmente nervosa ed insofferente.
In considerazione anche delle risposte generiche nonché contraddittorie fornite dallo stesso i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, procedendo con la perquisizione personale e veicolare.
Durante le operazioni di ispezione, i Carabinieri rinvenivano, occultati in uno zainetto, gr. 130 circa di hashish e gr. 66 di marijuana. Lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà consegnato al L.A.S.S. (laboratorio analisi sostanze stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.
Antonio Mocciaro come disposto dall’Autorità Giudiziaria veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…
Attenzione a questo frigorifero sanguisuga, se hai questa marca avrai la bolletta alta: ecco i…
Se tutte le città d'Italia sono state travolte dall'aumento dei prezzi, in questa zona dello…
Bioceramica da alghe marine; cambia il futuro dell’edilizia con soluzioni leggere, durevoli e a basso…