I militari della Compagnia di Petralia Sottana ed in particolare quelli della Stazione Carabinieri di Gangi hanno tratto in arresto,  Antonio Mocciaro di 56 anni, residente a Gangi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto a sequestro circa 130 gr. di hashish e 66 gr. di marijuana.
Durante un servizio di controllo del territorio svolto sulla strada statale 120, località “Bivio Comunello”, una pattuglia della Stazione Carabinieri di Gangi ha intimato l’alt ad un’autovettura Nissan Micra con una persona a bordo.
I militari dell’Arma, fermata l’autovettura, hanno proceduto ad identificare la persona che si trovava alla guida e che appariva visibilmente nervosa ed insofferente.
In considerazione anche delle risposte generiche nonché contraddittorie fornite dallo stesso i Carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, procedendo con la perquisizione personale e veicolare.
Durante le operazioni di ispezione, i Carabinieri rinvenivano, occultati in uno zainetto, gr. 130 circa di hashish e gr. 66 di marijuana. Lo stupefacente rinvenuto è stato posto sotto sequestro e verrà consegnato al L.A.S.S. (laboratorio analisi sostanze stupefacenti) del Comando Provinciale di Palermo per le analisi qualitative e quantitative.
Antonio Mocciaro  come disposto dall’Autorità Giudiziaria veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.