Stasera riapre il Cine-Teatro Astra sempre più rinnovato e pieno di novità!
L’associazione AstrAttiva ha nuovamente ottenuto l’autorizzazione da parte della commissione Pubblico Spettacolo e dalla questura di Palermo ad esercitare l’attività di ballo e teatro.
Stasera Sabato 2 gennaio 2015 avrà inizio il periodo del tradizionale carnevale Castelbuonese, che quest’anno prevede un anticipo di una settimana rispetto alle classiche serate di attesa del veglione in quanto carnevale stesso sarà nella prima settimana di febbraio. Sarà nuovamente organizzato in collaborazione con le altre associazioni il carnevale dei bambini e il veglione patrocinato dal Comune di Castelbuono. Sono già in programmazione una serie di spettacoli teatrali nel periodo invernale che saranno un’occasione di gioia e di festa per piccoli e adulti, nonchè un momento importante di aggregazione e di socializzazione tra i giovani e gli adulti che animano ogni giorno questa comunità.
Il cine-teatro Astra è l’unico posto invernale autorizzato e adeguato dove poter effettuare spettacoli o serate danzanti.
L’Associazione AstrAttiva invita la comunità a proporre eventuali idee per condividere al meglio la struttura.
Invitiamo – dice AstrAttiva – gli artisti del paese che vogliono dare il proprio apporto alla casa del teatro di Castelbuono a omaggiare un’opera che resterebbe indelebile all’interno delle mura del teatro. Tutte le operazioni svolte all’interno che hanno un fine sociale sono ben accette dalla nostra associazione. Noi ci abbiamo messo l’anima per vederlo rivivere, ringraziamo anticipatamente chiunque di voi voglia darci una mano a renderlo un posto più che unico.