Attivo il nuovo servizio di pronto intervento per guasti o disservizi agli impianti di pubblica illuminazione.
I cittadini possono rivolgersi ai seguenti recapiti:
Numero verde per segnalazione guasti: 800.33.99.29, fax verde per segnalazione guasti: 800.33.88.12, Il servizio è in funzione tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24, indirizzo di posta elettronica per segnalazione guasti: consip.lotto8@gemmo.com
Per segnalare un guasto è necessario:
“ Siamo all’avvio di una fase di straordinaria importanza per la Cefalù – ha detto il Sindaco Rosario Lapunzina – perché abbiamo mantenuto la promessa fatta ai cittadini e abbiamo tenuto fede agli obblighi assunti con l’UNESCO. Con il nuovo servizio di gestione dell’illuminazione pubblica abbiamo coniugato efficienza, risparmio e innovazione tecnologica. Entro sei mesi si provvederà alla totale sostituzione di tutte le lampade di illuminazione pubblica presenti nel territorio comunale con il nuovo sistema a LED, sempre con la nuova tecnologia si realizzerà la sostituzione di tutte le luci interne alle lanterne presenti nel centro storico e si sarà collocato un nuovo impianto di illuminazione artistica della facciata della Basilica Cattedrale. Inoltre sarà realizzata l’illuminazione del bivio di Sant’Ambrogio e della strada che conduce alla Frazione. Ho voluto anche che fosse realizzato un nuovo servizio di segnalazione guasti e di pronto intervento per garantire una maggiore efficienza del servizio e rispondere prontamente alle segnalazioni dei cittadini”.
Il nuovo contratto per la gestione della illuminazione pubblica, stipulato con la società GEMMO s.p.a. Che in Sicilia gestisce l’illuminazione pubblica di numerosi comuni, tra cui: Catania, Noto, Sciacca ecc., prevede anche il monitoraggio del servizio tramite apposito portale web e un call center dedicato alle segnalazione guasti.
Il nuovo servizio comprende, oltre alla fornitura e alla gestione ordinaria degli impianti, anche innovativi servizi tecnici e gestionali che pongono Cefalù tra i comuni all’avanguardia nel risparmio delle risorse energetiche. Tra i nuovi servizi anche la manutenzione programmata (preventiva e di pronto intervento di segnalazione guasti), la messa in sicurezza di tutti gli impianti illuminanti esistenti senza oneri aggiuntivi per il Comune.
Il Sindaco
Rosario Lapunzina
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…