Triangolo amoroso? Polizia arresta libero professionista Cefalù – Maltrattamenti alla moglie

La Polizia di Stato il 24 novembre ha proceduto all’ arresto per maltrattamenti e violenza sessuale in danno della moglie di un libero professionista cefaludese.
La violenza si sarebbe consumata all’ interno delle mura domestiche, allorquando il marito della vittima l’avrebbe scoperta intrattenersi al telefono con il presunto amante.
La reazione del marito sarebbe stata “scomposta”, sì da sferrare in un primo momento dei pugni sulla nuca della moglie, per poi continuare nella violenza, con atti e costrizioni fisiche.
Mentre il marito si sarebbe subito allontanato dall’appartamento alla ricerca del presunto amante della moglie, le grida di aiuto della stessa sono state raccolte da una vicina che ha allertato la locale Sala Operativa della Questura.
Immediate sono state le ricerche attivate dai poliziotti del Commissariato di P.S. “Cefalù”. Dopo breve, il marito della vittima è stato rintracciato dalla polizia e condotto presso gli uffici del commissariato per trarlo in arresto.
Contemporaneamente altro personale del Commissariato si è accertato che al presunto amante della vittima non fosse accaduto nulla di grave.
Da quanto appreso dalla donna i due coniugi erano da poco ritornati a coabitare sotto il medesimo tetto coniugale, malgrado attriti e incomprensioni sempre più frequenti, anche a beneficio dei loro tre figli, di cui due minorenni, tutti comunque assenti al momento dei fatti.
La vittima, ricoverata presso il locale ospedale, è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi.
In sede di udienza di convalida dell’arresto il Gip del Tribunale di Termini Imerese nel disporre il divieto al professionista cefaludese di avvicinarsi al luogo in cui la moglie è rimasta a coabitare con i tre figli, ha, altresì, previsto a suo carico l’obbligo di firma giornaliero presso il Commissariato della cittadina normanna.

redazione

Recent Posts

Famiglie strette nella morsa delle spese obbligate: quasi metà del reddito va via subito | dove tagliare

Secondo quanto riportato nelle analisi economiche diffuse dalla fonte, nel 2025 le famiglie italiane si…

16 minuti ago

Le monete da 1 e 2 cent spariscono e cambiano i resti: i commercianti applicano arrotondamenti diversi | la prassi che crea differenze tra quartieri

Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…

16 ore ago

Il portafoglio si svuota in garage: aumentano i prezzi delle lampadine per fari anteriori | il modello che ha triplicato il costo in un anno

Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…

20 ore ago

La mozzarella dura la metà: i supermercati cambiano il tipo di atmosfera protettiva | il test che mostra perché si rovina prima

Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…

22 ore ago

Il bollo auto si gonfia per un dettaglio dell’ecotassa 2019: migliaia di famiglie pagano ancora l’errore | la norma che pochi comuni hanno corretto

Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…

24 ore ago

Patente, stretta sulle multe “sciocche”: migliaia rischiano punti per un gesto quotidiano | la novità finita nel Codice

Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…

2 giorni ago