23 atleti di Cefalù alla maratona di Palermo

Il ️grazie dell’Amministrazione Comunale ai concittadini che oggi hanno partecipato alla 21ma Maratona e Mezza Maratona della Città di Palermo.
Questa mattina si è svolta la 21esima edizione della Maratona di Palermo con la quale si è concluso il Running Sicily 2015, la cui seconda tappa è stata ospitata a Cefalù, lo scorso mese di aprile, in occasione di Earth day Cefalù 3.0.
Assai nutrita è stata la partecipazione degli atleti cefaludesi, che hanno conseguito degli ottimi piazzamenti e, in particolare, il team dell’A.S.D. Murialdo Cefalù che è stato premiato per la vittoria del Running Sicily sia per la categoria maschile, sia per quella femminile.
La compagine cefaludese, costituita da ben 23 atleti, 13 uomini e 10 donne, ha reso onore alla nostra città.
Ecco la lista dei 23 cefaludesi iscritti: Daniela Cassataro, Emilia D’Anna , Antonietta Luppino, Luana Luppino, Lusinda Galioto, Giulia Anello, Roberta Matrone, Franca Polizzotto, Viviana Restivo, Giuseppina Rinaldi, Pietro Saia, Sergio Musotto, Serge Rajmondi, Vincenzo Battaglia, Renato Imbraguglio, Francesco Termini, Michael Russo, Francesco Milicia, Vincenzo Gandolfo, Vincenzo Fili, Augusto D’Anna, Ignazio Culotta Massimiliano Cangelosi.
Per questo, in modo personale e a nome dell’intera comunità, – dice il sindaco Lapunzina – desidero complimentarmi con tutti e con ciascuno, perché aldilà dei pur prestigiosi risultati conseguiti, la loro partecipazione alla manifestazione sportiva internazionale è una testimonianza di quanto lo sport possa contribuire a veicolare messaggi di pace e fratellanza tra i popoli.
A tutti grazie di cuore. Cefalù è fiera di voi.

 

Redazione

Recent Posts

Boom di presenze al Cynara Festival di Cerda

Il Cynara Festival mantiene la promessa e rende Cerda capitale indiscussa del carciofo, ma anche del buon cibo e dei…

1 ora ago

Istruzione, pubblicate la graduatoria di “Non solo Mizzica”: la Regione finanzia 67 istituti per la promozione della lingua siciliana

Oltre 400 mila euro alle scuole siciliane per il progetto "Non solo Mizzica - Il…

2 ore ago

Spazio Eventi Bastione; l’incontro tra Lux e Pietro nel romanzo “CefaLux”

Domenica 5 maggio, ore 18:30 presso lo Spazio Eventi Bastione di Cefalù viene presentato il…

3 ore ago

Festival Cefalù: Il Premio “Emigrante 2024” al regista palermitano Dario Cangemi

Festival Cefalù: al regista palermitano Dario Cangemi il premio "Emigrante 2024" Il premio "Emigrante 2024"…

7 ore ago

“Versi freschi e lievi”, la nuova opera poetica di Santo Atanasio

“Versi freschi e lievi” è la nuova opera poetica del castelbuonese Santo Atanasio, in uscita…

7 ore ago