Il ️grazie dell’Amministrazione Comunale ai concittadini che oggi hanno partecipato alla 21ma Maratona e Mezza Maratona della Città di Palermo.
Questa mattina si è svolta la 21esima edizione della Maratona di Palermo con la quale si è concluso il Running Sicily 2015, la cui seconda tappa è stata ospitata a Cefalù, lo scorso mese di aprile, in occasione di Earth day Cefalù 3.0.
Assai nutrita è stata la partecipazione degli atleti cefaludesi, che hanno conseguito degli ottimi piazzamenti e, in particolare, il team dell’A.S.D. Murialdo Cefalù che è stato premiato per la vittoria del Running Sicily sia per la categoria maschile, sia per quella femminile.
La compagine cefaludese, costituita da ben 23 atleti, 13 uomini e 10 donne, ha reso onore alla nostra città.
Ecco la lista dei 23 cefaludesi iscritti: Daniela Cassataro, Emilia D’Anna , Antonietta Luppino, Luana Luppino, Lusinda Galioto, Giulia Anello, Roberta Matrone, Franca Polizzotto, Viviana Restivo, Giuseppina Rinaldi, Pietro Saia, Sergio Musotto, Serge Rajmondi, Vincenzo Battaglia, Renato Imbraguglio, Francesco Termini, Michael Russo, Francesco Milicia, Vincenzo Gandolfo, Vincenzo Fili, Augusto D’Anna, Ignazio Culotta Massimiliano Cangelosi.
Per questo, in modo personale e a nome dell’intera comunità, – dice il sindaco Lapunzina – desidero complimentarmi con tutti e con ciascuno, perché aldilà dei pur prestigiosi risultati conseguiti, la loro partecipazione alla manifestazione sportiva internazionale è una testimonianza di quanto lo sport possa contribuire a veicolare messaggi di pace e fratellanza tra i popoli.
A tutti grazie di cuore. Cefalù è fiera di voi.