L’Amministrazione Comunale di Sclafani Bagni ha commemorato il 4 novembre, giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze armate, con il ricordo dei defunti caduti in guerra e la deposizione di una corona d’alloro al Parco delle Rimembranze.
Alla cerimonia erano presenti: il sindaco Giuseppe Leone, la Presidente del Consiglio Comunale Giuseppina Geraci, gli assessori comunali, Laura Leone, Giuseppe Leone, Franca Scira, Rosolino Calato e la consigliera comunale Maria Concetta Chimento; presenti le autorità militari: il comandante della stazione dei carabinieri Giuseppe Lanzarotta, il vice comandante Andrea Loi e rappresentanti della polizia municipale; presente inoltre l’unico reduce della II Guerra Mondiale, il Sig. Carmelo Geraci, al quale è stata conferita una targa al merito.
Nel discorso commemorativo il Sindaco Giuseppe Leone ha approfittato dell’occasione per ricordare i migliaia di morti e rifugiati che ancora oggi scontano il prezzo di sanguinose guerre che funestano l’intero globo.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…