Potenziare gli ospedali che si trovano lontani da Palermo e penalizzati da uno scadente sistema di trasporti. E’ il pensiero del direttore generale dell’azienda sanitaria provinciale di Palermo, Antonino Incandela, riportato stamattina dal Giornale di Sicilia.
Ecco quindi l’importanza dell’ospedale Madonna dell’Alto di Petralia Sottana nel quale dovrebbero avvenire ben 57 assunzioni e l’apertura di ortopedia.
E c’è poi la deroga fino al 31 dicembre chiesta dall’assessore regionale Baldo Gucciardi al Ministero della Salute per mantenere aperto il punto nascite dell’ospedale di Petralia anche se ci sono stati meno di 500 parti nel 2014.
Qualche tempo fa ci siamo imbattuti per caso su BDMBet Casino, una piattaforma che sembra…
Si è spento all’alba, lasciando un mondo ferito, un mondo a pezzi, proprio come lui…
Di recente, poco prima che si ammalasse,Papa Francesco aveva incontrato la Comunità di Polizzi Generosa in udienza…
La città di Militello in Val di Catania si è aggiudicata ieri sera, domenica di…
In seguito alla scomparsa di Papa Francesco, la FIGC ha sospeso tutte le competizioni in…
"Carissimi fratelli e sorelle della Chiesa Cefaludense, uniamoci in preghiera per consegnare Papa Francesco tra…