E’ risaputo che la buona cucina e la comicità vanno spesso a braccetto. Motivo in più per partecipare, alle 21 di venerdì 2 ottobre, allo spettacolo “Tutti sbagliano il mio cognome”, che Giovanna Criscuolo terrà a Cantunera, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte) a Palermo.
“Un Comico a cena” è il titolo della rassegna di teatro comico abbinata al cibo che prenderà il via proprio venerdì prossimo, occasione conviviale per vivere una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza. Grazie a uno staff di comici dalla consolidata esperienza e a un’organizzazione che curerà i particolari, sarà possibile proporre il giusto connubio fra comicità e cibo.
La Criscuolo sarà, dunque, la prima di una serie che calcherà il palco di questo giovane teatro del centro storico di Palermo, replicando il 9 ottobre per quanti non avranno potuto esserci.
Scritto con Salvo Rinaudo, lo spettacolo è incentrato su uno degli argomenti più discussi del mondo: le incomprensioni tra uomo e donna, l’enorme baratro linguistico e mentale che inevitabilmente viene a crearsi tra due esseri, complementari ma completamente differenti nel modo di fare e pensare.
L’evento ha un costo di 15 euro (ridotto a 13 per i Cral e le associazioni convenzionate) e comprende un piccolo antipasto, la bevanda e la spaghettata finale.
Prenotazioni al cell. 389.2158948.
Svolta epocale per gli anziani poiché dopo aver pagato per una vita, si troveranno le…
All’Orto Botanico di Palermo un evento multisensoriale celebra la biodiversità marina siciliana con immagini, suoni…
Se i vostri figli sono disoccupati, la colpa è sempre di questo genitore: il nuovo…
Un messaggio improvviso sull’app Intesa Sanpaolo ha spiazzato i clienti: carte non visibili per un…
Chiude uno dei canali preferiti di moltissime generazioni: ecco di quale si tratta, tutti i…
Crescono i contagi da Covid in Italia. Aumentano i ricoveri ma gli esperti rassicurano: niente…