E’ risaputo che la buona cucina e la comicità vanno spesso a braccetto. Motivo in più per partecipare, alle 21 di venerdì 2 ottobre, allo spettacolo “Tutti sbagliano il mio cognome”, che Giovanna Criscuolo terrà a Cantunera, in piazza Monte Santa Rosalia 12 (accanto Palazzo Branciforte) a Palermo.
“Un Comico a cena” è il titolo della rassegna di teatro comico abbinata al cibo che prenderà il via proprio venerdì prossimo, occasione conviviale per vivere una serata all’insegna del buon umore e della spensieratezza. Grazie a uno staff di comici dalla consolidata esperienza e a un’organizzazione che curerà i particolari, sarà possibile proporre il giusto connubio fra comicità e cibo.
La Criscuolo sarà, dunque, la prima di una serie che calcherà il palco di questo giovane teatro del centro storico di Palermo, replicando il 9 ottobre per quanti non avranno potuto esserci.
Scritto con Salvo Rinaudo, lo spettacolo è incentrato su uno degli argomenti più discussi del mondo: le incomprensioni tra uomo e donna, l’enorme baratro linguistico e mentale che inevitabilmente viene a crearsi tra due esseri, complementari ma completamente differenti nel modo di fare e pensare.
L’evento ha un costo di 15 euro (ridotto a 13 per i Cral e le associazioni convenzionate) e comprende un piccolo antipasto, la bevanda e la spaghettata finale.
Prenotazioni al cell. 389.2158948.