Borgetto(PA). L’ASD Atletica Terrasini (oggi) sabato 22 agosto 2015 organizza a Borgetto (PA) la sesta edizione della “Corri per le Vie di Borgetto” valida come prova ufficiale del BIORACE TROFEO TECNICASPORT/DIADORA.
L’evento podistico borgettano di metà agosto è ormai diventato un appuntamento fisso del calendario regionale dove i migliori specialisti della corsa su strada si sfidano per aggiudicarsi i preziosi premi messi in palio dal Comitato Organizzatore.
A guidare lo staff il dinamico Giuseppe Vicari detto Pino, che dalla prima edizione riesce a portare a Borgetto in occasione della gara podistica atleti di grande spessore nazionale come si evince dall’ Albo d’Oro , nel 2013 vittorie di Daniela Bongiorno ( ASD Sport Nuovi Eventi Sicilia) e Vincenzo Agnello ( Futura Running Roma) nel 2014 vittorie di Azzurra Agrusa (UISP TP) e Francesco Duca ( Polo Vodo di Caiore) che col crono di 19’22’’ detiene il record del percorso.
Prima della partenza della gara clou riservata alle categorie Assoluti/Master, sulla distanza di 4600 metri per le categorie Donne ed Over SM60 e sulla distanza di 6500 metri per le restanti categorie, si svolgerà la passeggiata ludico motoria riservata ai bambini con partenza dalle ore 17,00 che riempiranno le strade di Borgetto di elettrizzante allegria.
I primi 150 iscritti in segno di ringraziamento per aver scelto Borgetto riceveranno una utile maglia tecnica in ricordo della manifestazione da indossare durante la gara o gli allenamenti futuri.
Il COBRGP
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it
Si ringrazia siciliarunning.it
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…