La ridente cittadina di Valledolmo ai piedi delle maestose Madonie sud occidentali ospiterà domenica prossima 02 agosto 2015 la carovana podistica del BIORACE Trofeo Tecnicasport/Diadora.
Per la prima volta in assoluto Valledolmo accoglie una gara podistica, l’occasione è data dall’organizzazione del Trofeo HAPPY RUN curato dalla locale “ASD Terrasfalto Team bike&running” e dall’Amministrazione Comunale , un pomeriggio intero dedicato allo sport ed alla promozione del territorio che grazie all’evento sarà visitato da centinaia di atleti accompagnati dai rispettivi amici e parenti.
Le realtà associative, commerciali ed aziendali del territorio sono state tutte coinvolte per creare un evento di grande impatto che riesca a regalare ai partecipanti emozioni positive ed uniche, a partire dal ricco pacco gara che grazie alla BCC Valledolmo sarà corredato da una utile maglietta tecnica.
La cerimonia di premiazione che come da regolamento vedrà salire sul podio i primi tre di ogni categoria sarà arricchita da premi speciali per i primi arrivati assoluti sia maschili che femminili, il ristoro finale e l’accoglienza saranno le ciliegine sulla grande torta podistica Valledolmese .
Il ritrovo è fissato alle ore 17,30 presso la centrale Piazza dell’Olmo , alle 18,00 partenza della passeggiata ludico motoria riservata ai bambini ed ai non tesserati ed alle 19,00 la partenza della gara competitiva.
Info ed iscrizioni www.biorace.it iscrizioni@speedpass.it
Il COBRGP
In allegato locandina
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…