Skip to content
MadonieLive.com
Menu Principale
  • Madonie
  • Eventi
  • Sport
  • Cultura e spettacolo
  • Cronaca
  • Featured
  • Madonie
  • Termini Imerese

Vincenzo Liarda replica e respinge le accuse mosse dal Tribunale di Termini Imerese

redazione 11 Giugno 2015
Immagine non disponibile

Respingo con chiarezza e fermezza  l’accusa di simulazione di reato ipotizzate dalla Procura di Termini Imerese , di cui ho avuto notizie dalla stampa in data odierna.

Sono indignato, ma sereno, ed è giusto che la Magistratura faccia gli accertamenti dovuti, attento con fiducia l’esito delle indagini.

Vincenzo Liarda (nella foto)

Continua a leggere

Precedente I cinghiali scappano dai recinti del parco – Petizione della popolazione
Prossimo Formazione. Illegittima revoca dell’accreditamento EINAP-SICILIA

Ultimi articoli

  • "Fiat 128 bentornata tra noi": per i nostalgici è un colpo al cuore | Lo storico modello di nuovo in strada
  • Auto in prestito, scatta il divieto di circolazione | Figli, partner e parenti compresi: senza delega adesso è illegale
  • Disoccupati, questo è un giorno da ricordare: arriva la "NASPI POTENZIATA" | Fiume di soldi in un colpo solo
  • Bollo Auto, l'obbligo di pagamento non esiste più | "Il salasso è finito": da questa data verrà abolito
  • Lavatrice, non comprare questo detersivo | Eletto "Peggiore d'Italia": rovina i panni e danneggia l'elettrodomestico
MadonieLive.com
Magellano Tech Solutions SRL
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
© madonielive.com di proprietà di Magellano Tech Solutions SRL - Via dei Due Macelli, 60 - 00187 Roma RM info@magellanotech.it