“Ieri i media hanno descritto la visita di Matteo Salvini a Villabate omettendo l’atmosfera di festa creatasi, e che da tempo non si vedeva nella nostra cittadina” Esordisce in questo modo Paolo Corrao, candidato a Sindaco di Villabate per la lista di Noi Con Salvini “La giornata è stata segnata da centinaia di cittadini che sono venuti ad ascoltare il comizio, una passeggiata di Matteo Salvini e i nostri sostenitori nella piazza principale del paese.
E’ stata segnata – osserva Corrao – dalle splendide persone di via Catalano Fonduta che hanno pulito volontariamente il loro quartiere entusiasti dell’arrivo di Salvini, dalle centinaia di persone che hanno voluto a tutti i costi una foto con Matteo. La gente del quartiere ha assicurato l’energia elettrica affinchè si effettuasse il comizio, ha dissetato gli addetti ai lavori e Matteo Salvini con acqua e bibite. Salvini ha apprezzato i prodotti tipici villabatesi, ha fatto visita al nostro comitato elettorale continuando a riscontrare il calore e l’ospitalità della Villabate che ha voglia di fare e di risollevarsi. “
“Ringrazio i tanti che ci hanno espresso la loro solidarietà – conclude il candidato a Sindaco per Noi Con Salvini- e non mi esprimo su chi, invece, volutamente non me l’ha data. La città non può essere governata da persone senza stile e che, da incompetenti, cercano di sminuire la nostra coalizione. A questi colpi bassi rispondiamo col sorriso e con una maggiore determinazione: chi ci attacca in questo modo ha solo paura”
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…