“Ieri i media hanno descritto la visita di Matteo Salvini a Villabate omettendo l’atmosfera di festa creatasi, e che da tempo non si vedeva nella nostra cittadina” Esordisce in questo modo Paolo Corrao, candidato a Sindaco di Villabate per la lista di Noi Con Salvini “La giornata è stata segnata da centinaia di cittadini che sono venuti ad ascoltare il comizio, una passeggiata di Matteo Salvini e i nostri sostenitori nella piazza principale del paese.
E’ stata segnata – osserva Corrao – dalle splendide persone di via Catalano Fonduta che hanno pulito volontariamente il loro quartiere entusiasti dell’arrivo di Salvini, dalle centinaia di persone che hanno voluto a tutti i costi una foto con Matteo. La gente del quartiere ha assicurato l’energia elettrica affinchè si effettuasse il comizio, ha dissetato gli addetti ai lavori e Matteo Salvini con acqua e bibite. Salvini ha apprezzato i prodotti tipici villabatesi, ha fatto visita al nostro comitato elettorale continuando a riscontrare il calore e l’ospitalità della Villabate che ha voglia di fare e di risollevarsi. “
“Ringrazio i tanti che ci hanno espresso la loro solidarietà – conclude il candidato a Sindaco per Noi Con Salvini- e non mi esprimo su chi, invece, volutamente non me l’ha data. La città non può essere governata da persone senza stile e che, da incompetenti, cercano di sminuire la nostra coalizione. A questi colpi bassi rispondiamo col sorriso e con una maggiore determinazione: chi ci attacca in questo modo ha solo paura”
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…