“Ieri i media hanno descritto la visita di Matteo Salvini a Villabate omettendo l’atmosfera di festa creatasi, e che da tempo non si vedeva nella nostra cittadina” Esordisce in questo modo Paolo Corrao, candidato a Sindaco di Villabate per la lista di Noi Con Salvini “La giornata è stata segnata da centinaia di cittadini che sono venuti ad ascoltare il comizio, una passeggiata di Matteo Salvini e i nostri sostenitori nella piazza principale del paese.
E’ stata segnata – osserva Corrao – dalle splendide persone di via Catalano Fonduta che hanno pulito volontariamente il loro quartiere entusiasti dell’arrivo di Salvini, dalle centinaia di persone che hanno voluto a tutti i costi una foto con Matteo. La gente del quartiere ha assicurato l’energia elettrica affinchè si effettuasse il comizio, ha dissetato gli addetti ai lavori e Matteo Salvini con acqua e bibite. Salvini ha apprezzato i prodotti tipici villabatesi, ha fatto visita al nostro comitato elettorale continuando a riscontrare il calore e l’ospitalità della Villabate che ha voglia di fare e di risollevarsi. “
“Ringrazio i tanti che ci hanno espresso la loro solidarietà – conclude il candidato a Sindaco per Noi Con Salvini- e non mi esprimo su chi, invece, volutamente non me l’ha data. La città non può essere governata da persone senza stile e che, da incompetenti, cercano di sminuire la nostra coalizione. A questi colpi bassi rispondiamo col sorriso e con una maggiore determinazione: chi ci attacca in questo modo ha solo paura”