DIVINO FESTIVAL 2015 si ride insieme a DADO con uno spettacolo esilarante

Iniziano in modo davvero scoppiettante le prime rivelazioni sugli artisti che saranno presenti a Castelbuono per l’ormai attesissimo DiVino Festival e Blues and wine soul festival di Joe Castellano, che quest’anno si svolgerà tra il 31 luglio e il 2 agosto. L’organizzazione rende noto che il 31 luglio 2015 si esibirà il noto artista comico  Dado, reso celebre da Zelig. L’artista ha iniziato la sua carriera nei villaggi turistici e in piccoli locali romani, per approdare grazie alla sua bravura a Zelig e in vari programmi della RAI, soprattutto con Carlo Conti.

Le sue parodie di canzoni italiane sono state dei veri e propri tormentoni, fino alla pubblicazione di un disco dal titolo “3/4 della palazzina tua” che in poche settimane ha venduto più di 400.000 copie: numero da capogiro se sipensa che Dado è “solo” un comico. La sua ironia e la bravura nel far calzare le canzoni altrui nell’espressione del su pensiero, ha permesso a Dado di piacere a tutti, dal più raffinato ed esigente al grande pubblico.

Negli ultimi anni l’artista ha regalato al suo pubblico opere di teatrali di successo, tra cui la più nota “Onesto ma non troppo”, una rivisitazione moderna dello stile proposto da Giorgio Gaber.

Oggi dado collabora nel programma “servizio pubblico” su La7

Come ormai ci ha abituati da diversi anni, il Presidente dell’Associazione  e Direttore Artistico del DiVino Festival Dario Guarcello non perde occasione per portare artisti di livello nazionale nel nostro centro madonita e di offrire al pubblico serate di allegria e spensieratezza in compagnia di grandi comici. Il tutto, ovviamente, condito da buon cibo e ottimo vino.

Castelbuono si prepara alla nuova edizione del Festival, ma siamo certi che l’organizzazione  sono pronta a tirar fuori dal loro cilindro altri nomi inebrianti. Rimaniamo dunque in attesa di altre indiscrezioni, conferme e sorprese.

redazione

Recent Posts

40€ all’ora per fare le pulizie: “Stiamo cercando un mare di dipendenti” | È richiesta solo una grande precisione

40 euro all'ora per fare le pulizie: ecco il nuovo lavoro che sta spopolando ultimamente,…

4 ore ago

CONCORSO PUBBLICO 2025: nuove opportunità per chi sogna una carriera stabile

Un concorso pubblico di grande rilievo mette a disposizione numerosi posti a tempo indeterminato per…

5 ore ago

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

7 ore ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

10 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

12 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

16 ore ago