Il Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, Generale di Corpo d’Armata Riccardo AMATO, nella mattinata odierna, ha visitato a Palermo il Comando Legione Carabinieri Sicilia, dove è stato accolto dal Generale di Brigata Giuseppe GOVERNALE.
Il Generale AMATO ha incontrato nella Caserma “Carlo Alberto DALLA CHIESA”, una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri, una rappresentanza della delegazione regionale del Co.Ba.R. e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e dei reparti speciali dell’Arma.
L’Alto Ufficiale ritorna in Sicilia per la quarta volta, dopo avere ha retto il Comando della Compagnia di Monreale, il Comando Provinciale di Palermo, il Comando della Legione Sicilia.
Nella nuova veste che lo vede a capo dei Carabinieri della Sicilia e della Calabria, si è rivolto al personale riunito manifestando sincera e profonda emozione per il forte legame che ormai da lunghi anni lo unisce a questa terra, alle popolazioni, ai suoi Carabinieri.
L'inaugurazione del grande globo in ferro ideato e realizzato dal Masci di Cefalù avverrà nel…
"Stamattina avrei semplicemente voluto scrivere un messaggio di Buona Pasqua, per augurare a tutti di…
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…