Il Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, Generale di Corpo d’Armata Riccardo AMATO, nella mattinata odierna, ha visitato a Palermo il Comando Legione Carabinieri Sicilia, dove è stato accolto dal Generale di Brigata Giuseppe GOVERNALE.
Il Generale AMATO ha incontrato nella Caserma “Carlo Alberto DALLA CHIESA”, una rappresentanza di Ufficiali, Marescialli, Brigadieri, Appuntati e Carabinieri, una rappresentanza della delegazione regionale del Co.Ba.R. e dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo e dei reparti speciali dell’Arma.
L’Alto Ufficiale ritorna in Sicilia per la quarta volta, dopo avere ha retto il Comando della Compagnia di Monreale, il Comando Provinciale di Palermo, il Comando della Legione Sicilia.
Nella nuova veste che lo vede a capo dei Carabinieri della Sicilia e della Calabria, si è rivolto al personale riunito manifestando sincera e profonda emozione per il forte legame che ormai da lunghi anni lo unisce a questa terra, alle popolazioni, ai suoi Carabinieri.
Ridurre i consumi domestici non richiede grandi investimenti: una gestione più attenta dell’acqua calda, del…
Il canone TV resta una delle imposte più discusse, ma conoscere con precisione quando è…
Le truffe online e telefoniche puntano proprio su chi si sente meno sicuro con la…
Mangiare in modo sano anche con un budget ristretto è possibile, a patto di organizzare…
Con l’aumento del costo della vita, molti pensionati cercano nuovi modi per gestire meglio la…
Il bonus sociale luce e gas è lo sconto automatico in bolletta pensato per aiutare…