Saranno circa sessanta le vetture in gara, sabato (18) e domenica (19) prossima, fra i tornanti delle Madonie, per il primo rally delle Madonie. Il quartier generale sarà Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.
Il programma prevede le verifiche amministrative e tecniche sabato pomeriggio. Il Comune di Gangi ospiterà anche il parco assistenza e sarà sede di partenza e arrivo della gara. L’avvio ufficiale della manifestazione automobilistica è prevista sempre sabato alle ore 20 da Corso Umberto I alla presenza del primo cittadino di Gangi Giuseppe Ferrarello. Lo start della gara domenica mattina, alle 8, nei pressi del Santuario dello Spirito Santo, e farà ritorno alle ore 17 in viale delle Rimembranze, dopo la disputa di nove prove speciali per un totale di più di 60 km e percorsi 210 km complessivi. Il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello ha manifestato il suo plauso per la partecipazione alla gara di ben sei equipaggi gangitani: Cammarata-Scialabba su Citroen Saxo (Rs3), Coniglio-Venuta su Renault Clio (N3), Centineo-Barreca su Peugeot 106 (A6), Ballistreri-Ballistreri su Renault Clio (A7), Bonomo su Renault Clio (N3) e Bevacqua-Di Bella su Peugeot 106 (A6).
La gara è valida per Campionato Siciliano Rally, Campionato Siciliano Rally Storici, Campionato Siciliano UNDER 23 e Campionato sociale ACI Palermo.
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…