Saranno circa sessanta le vetture in gara, sabato (18) e domenica (19) prossima, fra i tornanti delle Madonie, per il primo rally delle Madonie. Il quartier generale sarà Gangi, borgo più bello d’Italia 2014.
Il programma prevede le verifiche amministrative e tecniche sabato pomeriggio. Il Comune di Gangi ospiterà anche il parco assistenza e sarà sede di partenza e arrivo della gara. L’avvio ufficiale della manifestazione automobilistica è prevista sempre sabato alle ore 20 da Corso Umberto I alla presenza del primo cittadino di Gangi Giuseppe Ferrarello. Lo start della gara domenica mattina, alle 8, nei pressi del Santuario dello Spirito Santo, e farà ritorno alle ore 17 in viale delle Rimembranze, dopo la disputa di nove prove speciali per un totale di più di 60 km e percorsi 210 km complessivi. Il sindaco di Gangi Giuseppe Ferrarello ha manifestato il suo plauso per la partecipazione alla gara di ben sei equipaggi gangitani: Cammarata-Scialabba su Citroen Saxo (Rs3), Coniglio-Venuta su Renault Clio (N3), Centineo-Barreca su Peugeot 106 (A6), Ballistreri-Ballistreri su Renault Clio (A7), Bonomo su Renault Clio (N3) e Bevacqua-Di Bella su Peugeot 106 (A6).
La gara è valida per Campionato Siciliano Rally, Campionato Siciliano Rally Storici, Campionato Siciliano UNDER 23 e Campionato sociale ACI Palermo.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…