Dopo il rinvio del seminario di Gangi, per indisponibilità di uno dei relatori, si aprirà a San Mauro Castelverde il percorso formativo, rivolto alle pubbliche amministrazioni siciliane e ai giovani amministratori. L’appuntamento, venerdì 17 aprile, alle ore 9, nell’aula consiliare del Comune di San Mauro Castelverde con il seminario dal titolo: “Programmazione comunitaria 2014-2020: le nuove opportunità per le amministrazioni locali, dai fondi alle iniziative territoriali”. Sono previsti, dopo l’apertura dei lavori del presidente dei Giovani amministratori madoniti, Roberto Domina e del vice sindaco del Comune di San Mauro Castelverde, Giovanni Nicolosi, gli interventi di: Mario Cicero Presidente del Distretto Turistico e Consorzio Produttori, Luca Celi, consulente senior Sna (Scuola Nazionale dell’Amministrazione) e Alessandro Ficile, presidente Sosvima Spa. Alle 13,30 è previsto anche un light lunch buffet offerto dal Comune di San Mauro.
L’iniziativa è promossa dai Giovani Amministratori Madoniti in collaborazione con la SNA (Presidenza del consiglio dei Ministri, scuola nazionale amministrazione) e con il patrocinio di Sosvima, Imera Sviluppo, Asael, Parco delle Madonie, Anci, Gal Isc Madonie, Comune di Gangi, San Mauro Castelverde e Campofelice di Roccella.
La partecipazione al seminario è gratuita, per iscrizioni collegarsi al sito giovaniamministratorimadoniti.it o inviando la scheda di adesione (scaricabile dal sito) tramite fax allo 091619339 o tramite mail: info@imerasvilupo.it.
“Dopo il rinvio della settimana scorsa del primo appuntamento e per questo ci scusiamo con i partecipanti – ha detto il presidente dei giovani amministratori madoniti, Roberto Domina – inizia venerdì il percorso formativo che guarda alla nuova programmazione europea 2014-2020, una formazione tesa a razionalizzare e al migliore utilizzo delle somme messe a disposizione dall’Unione Europea, questa è un’opportunità di formazione ad alto livello per burocrati e amministratori dei Comuni siciliani, un modo per apprendere i codici chiave per la gestione dei nuovi programmi comunitari”.
Il vice sindaco di Sam Mauro Castelverde, Giovanni Nicolosi: aggiunge: “Siamo onorati di ospitare un importante evento formativo in un piccolo Comune come il nostro per questo voglio ringraziare l’associazione dei Giovani amministratori Madoniti”.
Vom Moment an, in dem du auf BassBet’s splashy homepage landest, ist das Versprechen kristallklar:…
Jste typ hráče, který přepne vypínač, roztočí válce a chce verdikt ještě před tím, než…
Für Gamer, die bei jedem Spin Adrenalin suchen, bietet BildBet ein schlankes Erlebnis, das kurze…
1. Avventura in Pochi SecondiChicken Road ti invita a saltare attraverso una strada trafficata in…
Wanneer je op zoek bent naar een game die directe opwinding biedt zonder dat je…
Lorsque vous avez envie de sensations instantanées et de résultats rapides, Golden Panda Casino offre…