Tempi migliori. È questo lo slogan della campagna elettorale che accompagnerà Magda Culotta, sindaco uscente di Pollina e deputato del Partito Democratico, nella corsa alle amministrative del prossimo maggio. L’intera campagna elettorale si baserà su un “viaggio temporale” che parte dalla lettura del recente passato, passando dall’analisi della situazione presente e si soffermerà soprattutto sulle prospettive “con una promessa – dice Magda Culotta – che è anche una certezza: il lavoro fatto finora e tutti gli indicatori economici e sociali ci dicono che il futuro è dalla nostra parte. Saranno tempi migliori, con riferimento al progresso, alla crescita collettiva e alla continuità dei risultati già ottenuti nei cinque anni di amministrazione che stanno per concludersi”.
Per la presentazione ufficiale della candidatura e del programma sono previste due manifestazioni: la prima si è svolta ieri 20 marzo alle ore 18.30, piazza del Popolo, nella frazione di Finale e la seconda oggi 21 marzo, ore 18,30, piazza Duomo, a Pollina.
Durante le assemblee pubbliche, il candidato sindaco presenterà anche il nuovo simbolo elettorale: un fiore con i petali che richiamano i colori del Comune madonita.
La tredicesima arriva, ma svanisce in fretta: tra spese quotidiane, costi invernali e rincari diffusi,…
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…