Tempi migliori. È questo lo slogan della campagna elettorale che accompagnerà Magda Culotta, sindaco uscente di Pollina e deputato del Partito Democratico, nella corsa alle amministrative del prossimo maggio. L’intera campagna elettorale si baserà su un “viaggio temporale” che parte dalla lettura del recente passato, passando dall’analisi della situazione presente e si soffermerà soprattutto sulle prospettive “con una promessa – dice Magda Culotta – che è anche una certezza: il lavoro fatto finora e tutti gli indicatori economici e sociali ci dicono che il futuro è dalla nostra parte. Saranno tempi migliori, con riferimento al progresso, alla crescita collettiva e alla continuità dei risultati già ottenuti nei cinque anni di amministrazione che stanno per concludersi”.
Per la presentazione ufficiale della candidatura e del programma sono previste due manifestazioni: la prima si è svolta ieri 20 marzo alle ore 18.30, piazza del Popolo, nella frazione di Finale e la seconda oggi 21 marzo, ore 18,30, piazza Duomo, a Pollina.
Durante le assemblee pubbliche, il candidato sindaco presenterà anche il nuovo simbolo elettorale: un fiore con i petali che richiamano i colori del Comune madonita.