Siamo contenti dell’evento in cui da attivisti del MoVimento 5 Stelle e cittadini castelbuonesi abbiamo avuto l’opportunità di poter presentare il nuovo Concorso di Idee “Boom – Polmoni Urbani”. Lo scrive in una nota il M5S di Castelbuono.
E’ stata una opportunità per poter far conoscere alla nostra comunità le opportunità che i cittadini eletti del M5S introducono quotidiamente tramite il loro modo di fare politica al servizio dei cittadini.
Ringraziamo i partecipanti per la risposta positiva ottenuta e per aver accettato il nostro invito.
In particolare ringraziamo l’Amministrazione nella qualità del Sindaco Tumminello per averci messo a disposizione la sala (il quale è passato a salutarci all’inizio, ma poi è dovuto andare via per presenziare un’altro evento).
Ringraziamo i consiglieri comunali del gruppo di opposizione (Partito Democratico con Unione Civica di Centro + i componenti del Gruppo Misto) per aver accettato il nostro invito (lo apprezziamo tantissimo poiché riteniamo che il dialogo tra forze politiche sia utile quando serve a creare benessere tra i cittadini).
Ma ovviamente il ringraziamento più grande va al nostro Porta Voce all’ARS Salvatore Siragusa che ha apportato il suo contributo di cittadino eletto accrescendo e informando i presenti sull’operato dei porta voce del M5S.
In fine ringraziamo per le esaustive presentazioni su “Boom – Polmoni Urbani” e il “Micro Credito”, gli attivisti Giovanni Occorso e Michele Di Galbo.
Grazie ancora a tutti e aiutateci – conclude il M5S – affinchè la politica dei cittadini sia sempre al servizio dei cittadini.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…