Siamo contenti dell’evento in cui da attivisti del MoVimento 5 Stelle e cittadini castelbuonesi abbiamo avuto l’opportunità di poter presentare il nuovo Concorso di Idee “Boom – Polmoni Urbani”. Lo scrive in una nota il M5S di Castelbuono.
E’ stata una opportunità per poter far conoscere alla nostra comunità le opportunità che i cittadini eletti del M5S introducono quotidiamente tramite il loro modo di fare politica al servizio dei cittadini.
Ringraziamo i partecipanti per la risposta positiva ottenuta e per aver accettato il nostro invito.
In particolare ringraziamo l’Amministrazione nella qualità del Sindaco Tumminello per averci messo a disposizione la sala (il quale è passato a salutarci all’inizio, ma poi è dovuto andare via per presenziare un’altro evento).
Ringraziamo i consiglieri comunali del gruppo di opposizione (Partito Democratico con Unione Civica di Centro + i componenti del Gruppo Misto) per aver accettato il nostro invito (lo apprezziamo tantissimo poiché riteniamo che il dialogo tra forze politiche sia utile quando serve a creare benessere tra i cittadini).
Ma ovviamente il ringraziamento più grande va al nostro Porta Voce all’ARS Salvatore Siragusa che ha apportato il suo contributo di cittadino eletto accrescendo e informando i presenti sull’operato dei porta voce del M5S.
In fine ringraziamo per le esaustive presentazioni su “Boom – Polmoni Urbani” e il “Micro Credito”, gli attivisti Giovanni Occorso e Michele Di Galbo.
Grazie ancora a tutti e aiutateci – conclude il M5S – affinchè la politica dei cittadini sia sempre al servizio dei cittadini.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…